Elodie confessa senza vergogna il suo più grande rimpianto: “Sono stata vigliacca”

Elodie, oggi artista affermata, ha confessato senza vergogna qual è stato il suo più grande rimpianto: “Sono stata una vigliacca…”

Diretta e sincera, Elodie Patrizi non ha mai nascosto il suo passato. In diverse interviste ha parlato delle sue origini, delle esperienze difficili vissuti d’adolescente e dei problemi avuti con i genitori. Cresciuta in una delle periferie più problematiche della capitale, l’ex allieva di Amici ha ammesso d’essere stata una ragazzina non facile da gestire. La mamma era una donna con una serie di problemi legati dalla tossicodipendenza e il padre era assente.

Elodie confessione inaspettata
Elodie, ecco qual è il suo rimpianto -Galleriaborhgese.it

I genitori di Elodie si sono separati quando lei aveva 9 anni e questo ha complicato ancora di più il suo vissuto in famiglia. La cantante ha rivelato che quando era solo una ragazzina trascorreva le giornate fumando marijuana, a scuola non stava attenta e quando tornava a casa continuava a fumare. Inoltre ha vissuto contornata da drogati e spacciatori e questo ha condizionato la sua adolescenza. Elodie ha ammesso che beveva e usciva tutta la notte tanto nessuno la controllava: “Bevevo anche, uscivo e tornavo alle 7 del mattino, a 15 anni: ho avuto una libertà totale. E se hai troppa libertà sbagli”.

Elodie: “Mi vergognavo come una ladra…”

Dopo il fallimento del provino a X Factor, Elodie non pensava d’avere un futuro nella musica. Poi ha superato il test di Amici e la sua strada professionale è cresciuta a vista d’occhio. In questi anni coronati da vari successi musicali Elodie ha dimostrato d’essere un’artista versatile e di talento. Più volte ha conquistato i primi posti delle hit con i suoi brani, è considerata un’icona di stile e trend, e si è cimentata nella recitazione, ma anche nella conduzione. Recentemente ha chiuso un tour di successo e guarda avanti con entusiasmo.

Elodie confessione inattesa
Elodie, rivela il suo rimpianto più grande -foto Ansa – Galleriaborghese.it

Per alcuni anni è stata legata a Marracash, storia che non ha avuto un lieto fine nonostante l’amore sincero che i due hanno provato l’uno per l’altra. Da più d’un anno è innamorata di Andrea Iannone, è felice e sembra aver trovato sia il suo equilibrio sentimentale che professionale.

Eppure nonostante l’affermazione conquistata Elodie oggi ha un solo rimpianto ed è quello di non aver preso il diploma: Io ho la terza media e per dirlo ci ho messo anni: mi vergognavo come una ladra.”

Ha poi concluso: Rimpiango moltissimo il fatto di essere ignorante. Mi fa sentire a disagio, anche perché sono stata vigliacca: ho fatto il liceo fino al quinto anno, senza mai essere bocciata. Arrivata a Maggio, mi sono ritirata. Non mi sentivo all’altezza di fare l’esame”. 

Impostazioni privacy