Elisabetta Gregoraci rientra a casa dopo il viaggio a Dubai e l’accoglienza è davvero da urlo: ecco il regalo dell’ammiratore.
Elisabetta Gregoraci resta assoluta protagonista del web e non manca di appassionare spesso, oltre a mostrare tutta la sua bellezza, i suoi numerosissimi follower con vicissitudini quotidiane. In questi giorni, la splendida conduttrice calabrese si è recata a Dubai, ma tornando a casa ha ricevuto una sorpresa piuttosto…particolare.
Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, la Gregoraci è ritornata di nuovo al centro della scena partecipando al Grande Fratello Vip; di fatto ad oggi, arrivata a 43 anni, è una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, come è ben visibile dai vari scatti (da servizi fotografici e non) pubblicati sui social. Questa volta però, invece di mostrare la sua bellezza, la conduttrice ha mostrato gli effetti che il suo fascino fa sugli altri: la foto immortala lo splendido regalo ricevuto al suo rientro a casa, uno di quelli che scaldano sicuramente il cuore e che hanno emozionato parecchio Elisabetta.
Elisabetta Gregoraci, dolce rientro a casa: ecco il regalo
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci ha mostrato a tutti i suoi fan il particolare regalo ricevuto una volta tornata a casa da Dubai; come si vede, alla conduttrice è stato fatto recapitare un meraviglioso bouquet di rose bianche, un regalo sicuramente apprezzatissimo che le ha fatto molto piacere, oltre ad emozionarla.
“Casa dolce casa…mi accoglie con pioggia e freddo…ma con dei fiori bellissimi che mi scaldano il cuore“ scrive lei nella didascalia allegata alla foto, che inquadra pienamente l’imponente bouquet ricevuto; tutti i fan, anche viste le recenti vicende di gossip con al centro la Gregoraci, possono immaginare da chi sia provenuto il bellissimo regalo.
Anche prima di rientrare a casa, la conduttrice non ha mancato di raccontare ai suoi follower l’esperienza vissuta a Dubai, tra gite nel deserto e vari sport acquatici in compagnia di suo figlio Nathan Falco. Tra i suoi recenti post, la vediamo infatti immortalata sia circondata dalla sabbia ad uno splendido tramonto, sia davanti agli incredibili grattacieli della città degli Emirati Arabi; senza dubbio un’esperienza incredibile per la Gregoraci, ora ritornata a casa con un’accoglienza veramente principesca.