Elisabetta Gregoraci torna da Flavio Briatore: Natale e vacanze insieme a lui

Elisabetta Gregoraci ha sempre tenuto molto alla famiglia e sorprende tutti per le vacanze di Natale. Come le trascorrerà.

A sorprendere il pubblico è l’ultima decisione di Elisabetta Gregoraci. La donna, che è amatissima dal pubblico e seguitissima sui social, oltre a essere un’icona di bellezza, è anche una madre irreprensibile.

Elisabetta Gregoraci: con chi passerà le vacanze a Natale
Elisabetta Gregoraci, il rapporto solido con Briatore (Instagram @elisabettagregoracireal)-galleriaborghese.it

In più occasioni, lei e il figlio Nathan Falco hanno mostrato di avere un rapporto speciale e unico, che li unisce e li rende complici. Allo stesso modo, però, Elisabetta ha mantenuto un rapporto civile e amichevole anche con il suo ex Flavio Briatore. 

Una maturità lodevole, che di certo farà felice il figlio della coppia. Si tratta inoltre di una situazione ben poco comune. Di solito, infatti, quando si tratta di ex, i rapporti non sono tra i migliori e la prassi è farsi la guerra. Soprattutto quando ci sono di mezzo i figli. 

In questo caso, invece, pare proprio che l’amicizia ha trionfato su tutto e, complice l’amore comune per il figlio, il rapporto si è mantenuto solido. A tal punto che Elisabetta sarebbe pronta a trascorrere il prossimo Natale proprio in compagnia del suo ex, Flavio Briatore. 

Elisabetta Gregoraci: il Natale lo passerà insieme a Flavio Briatore

In molti sono rimasti sorpresi nell’apprendere che Elisabetta trascorrerà le future festività natalizie in compagnia dell’ex Briatore. Questo perché, come ben sappiamo, Elisabetta ha un nuovo amore, Giulio Fratini, e  tutti si aspettavano di vederla al suo fianco per queste festività. La donna ha, però, ha deciso che la soluzione migliore è quella di continuare una tradizione di famiglia: come ogni Natale, lei, Briatore e suo figlio Nathan staranno insieme.

Elisabetta Gregoraci da Briatore per le vacanze natalizie
Elisabetta Gregoraci, Natale insieme a Briatore (Instagram @elisabettagregoracireal)-galleriaborghese.it

Per Elisabetta la serenità del figlio viene prima di tutto e il fatto di potergli garantire delle festività, in cui poter godere sia della presenza della madre che del padre, ha la priorità su tutto.

La Gregoraci ha sempre odiato le recriminazioni, i dispetti, i litigi che sono prassi dopo un divorzio. Proprio per questo motivo lei e Briatore, hanno voluto evitare situazioni di questo genere, soprattutto per il benessere del figlio. 

Quello che entrambi hanno fatto è stato di concentrarsi totalmente su Nathan: il che ha significato vivere a pochi metri di distanza e cenare ogni sera tutti e tre insieme. Allo stesso modo, anche il Natale lo passeranno insieme. Insomma, si tratta davvero della storia di un amore enorme: quello di due genitori per il proprio figlio.

Impostazioni privacy