Elisabetta Gregoraci torna al Grande fratello? Le parole della showgirl sono chiarissime

A distanza di anni Elisabetta Gregoraci torna nella casa del Grande Fratello? Le parole della favolosa showgirl non lasciano dubbi, di che si tratta.

Tutte le volte che si mostra Elisabetta Gregoraci cattura non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, questi impazziscono per lei e non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale. Per loro resistere di fronte alla sua favolosa bellezza e alle sue forme stupende è proprio impossibile, la riempiono continuamente di apprezzamenti e like.

Elisabetta Gregoraci torna Grande Fratello
Elisabetta Gregoraci e logo GF -galleriaborghese.it

Lo scorso 8 febbraio la splendida e amatissima conduttrice e showgirl ha spento 44 candeline ma il tempo per lei non sembra passare mai, infatti è sempre più seducente e incantevole. La sua forma fisica è davvero pazzesca, davanti alle sue fantastiche curve perdono tutti la testa. Nelle scorse settimane è tornata sul piccolo schermo con la conduzione di Made in Italy su Rai Due, con il suo modo di fare e il suo fascino irresistibile come al solito ha conquistato moltissimo successo.

Finito il programma Elisabetta Gregoraci è volata a Miami insieme al figlio per qualche giorno di vacanza e relax. Diversi sono gli scatti che sta pubblicando sui social, alcune di queste tolgono davvero il fiato. I suoi seguaci la venerano e non fanno che ripeterle quanto sia stupenda, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi complimenti e like.

Dopo anni Elisabetta Gregoraci torna al Grande Fratello? La showgirl fa chiarezza sui social

La meravigliosa conduttrice e showgirl ha partecipato al noto reality nel 2020, ha fatto parte del cast della quinta edizione della versione vip. A distanza di circa quattro anni potrebbe tornare nella casa più spiata d’Italia?

Elisabetta Gregoraci torna al GF
Elisabetta Gregoraci in bikini (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -galleriaborghese.it

Elisabetta Gregoraci sul suo profilo Instagram è stata chiarissima, infatti è tornata nella casa del Grande Fratello ma non fisicamente, lo ha fatto con la mente. Ai suoi tantissimi e affezionati follower ha fatto sapere che mentre era sulla spiaggia a Miami è passato un aereo che le ha ricordato il reality.

È stato quindi solo un momento di nostalgia che l’ha riportata indietro nel tempo e le ha fatto tornare in mente moltissimi ricordi legati a quella incredibile esperienza. Lei al momento si gode un po’ di vacanza e relax a Miami, le foto che sta pubblicato su Instagram lasciano continuamente i fan a bocca aperta, specie quelle in cui mette in risalto il suo fisico mozzafiato.

Gli scatti in bikini stanno infuocando non poco il web, le sue forme in bella mostra sono stupende. La nota conduttrice tornerà presto in televisione? I suoi tantissimi fan sperano di si, al momento però lei non si è lasciata sfuggire nessun dettaglio in merito ai suoi progetti lavorativi futuri.

Impostazioni privacy