Elisabetta Gregoraci terrorizzata per quello che le è successo: “Spero non si avveri mai”

Cosa è successo ad Elisabetta Gregoraci? Sui social ai suoi tantissimi e affezionati fan ha detto che spera che non si avveri, di che si tratta.

Con la sua strepitosa bellezza e la sua assurda sensualità Elisabetta Gregoraci riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, di fronte al suo fascino irresistibile e al suo fisico pazzesco perdono sempre la testa.

Elisabetta Gregoraci terrorizzata
Elisabetta Gregoraci e il dramma vissuto. (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -galleriaborghese.it

Il tempo passa ma per lei sembra essersi davvero fermato e non ha proprio nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, infatti all’età di 43 anni è più seducente e incantevole che mai. Le basta mostrarsi per far girare la testa praticamente a tutti, che passi inosservata non è proprio possibile.

Nell’ultimo periodo Elisabetta Gregoraci è finita spesso al centro del gossip per via delle sue vicende personali. La scorsa estate ha ufficializzato la sua storia d’amore con Giulio Fratini e sembrava che tra loro procedesse tutto a gonfie vele. Ultimamente però non sono più apparsi insieme e questo sta insospettendo non poco i fan, c’è davvero aria di crisi? Questa resta al momento solo un’indiscrezione, i diretti interessati non hanno infatti né smentito né confermato, nemmeno con un gesto social.

Elisabetta Gregoraci spera che non si avveri, cosa è successo alla splendida conduttrice

Intanto, per le vacanze di Natale la favolosa conduttrice si è recata insieme al figlio in Kenya nel lussuoso resort di Flavio Briatore, il ‘Billionaire Resort & Retreat Malindi’. Le foto postate suo profilo Instagram mostrano un posto stupendo e lasciano tutti a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci terrorizzata cosa è successo
Elisabetta Gregoraci, terribile sogno per lei (Screenshot Instagram stories @elisabettagregoracireal) -galleriaborghese.it

Tramite le sue storie di Instagram Elisabetta Gregoraci ha dato il buongiorno a suoi seguaci, da quello che definisce un paradiso. Ha poi raccontato loro di aver fatto un sogno bruttissimo che la riguarda e spera che non si avveri mai. Di che si tratta? Questo non lo ha rivelato, ma a quanto pare il sogno l’ha non poco turbata.

I suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, sul suo esplosivo décolleté in bella mostra. Il minuscolo bikini che indossa fa fatica a contenere le sue fantastiche forme e lascia davvero poco all’immaginazione. La visuale paradisiaca ha steso chiunque, anche questa volta la meravigliosa conduttrice ha infuocato non poco il web con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da paura.

Impostazioni privacy