Elisabetta Gregoraci spiazzata dal dolore: “Via da te per sempre”, il dramma

Elisabetta Gregoraci ha dovuto fare i conti con un evento molto doloroso: un dramma che l’ha colta di sorpresa 

Non ha mai mollato, nemmeno nei momenti più difficili. La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte. Ma c’è un evento della sua vita che ancora la mette a dura prova. Elisabetta ha voluto ricordare il suo grande dolore.

Elisabetta Gregoraci, l'addio che fa male
Elisabetta Gregoraci, l’addio che fa male: il dramma- galleriaborghese.it

Un momento davvero commovente dopo quel tragico giorno. La showgirl e conduttrice continua ad impegnarsi con grande abnegazione per raggiungere obiettivi importanti nel suo lavoro sul piccolo schermo, inoltre si dedica con grande amore a suo figlio Nathan, ma c’è una persona che adesso non c’è più ma che è sempre presente nei pensieri di Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci, il messaggio pieno di dolore: un ricordo straziante

La donna è sempre molto apprezzata per la sua umiltà e professionalità in tv: in tanti ormai sono quelli che la sostengono nel suo percorso lavorativo. Per Elisabetta Gregoraci il 29 giugno è un giorno speciale per ricordare una persona a lui molto cara. Nelle Storie del suo profilo Instagram la stessa Elisabetta ha voluto ricordare un giorno tragico della sua vita a causa della scomparsa della madre: “Odio questo questo giorno Maledetto che mi ha portato via te per sempre…so che sei sempre con noi Mamma…ma alcuni giorni è davvero dura. Ti amo tanto, tua per sempre Eli”.

Elisabetta Gregoraci, messaggio dolore mamma Melina
Elisabetta Gregoraci, il messaggio pieno di dolore – Fonte: Instagram @elisabettagregoracireal – galleriaborghese.it

 

Un legame affettivo davvero importante: la mamma si chiamava Melina Francavilla e la sua scomparsa è avvenuta nel 2011 a causa di un tumore al seno. Il 29 giugno per la Gregoraci è un giorno davvero terribile: alla mente affiorano i tanti ricordi dei momenti vissuti assieme alla sua mamma.

Elisabetta ha spesso raccontato nei salotti televisivi il suo rapporto molto speciale con mamma Melina. “Aveva sei figli, molto giovane si è ammalata al seno. Ha subito un’operazione, per anni ha girato per ospedali“, aveva spiegato qualche tempo fa la showgirl, con parole davvero emozionanti e terribili allo stesso tempo. Ancora una volta Elisabetta dimostra di essere molto attenta agli affetti.

Lo ha dimostrato qualche tempo fa quando il suo ex marito Flavio Briatore è stato molto male. Elisabetta gli è stato accanto per sostenerlo, fino alla sua completa guarigione. Gesto che dimostra quanto la Gregoraci tenga alle persone che ama e che quindi può dare la misura del vuoto che sente per la mancanza di sua madre Mielina.

Gestione cookie