Elisabetta Gregoraci senza limiti: il maglione che indossa costa quanto uno stipendio medio più la tredicesima

Un maglione davvero costoso quello indossato da una Elisabetta Gregoraci senza limiti, costa più di uno stipendio medio più la tredicesima.

Elisabetta Gregoraci è sempre elegante e bellissima, legata da sempre al mondo del lusso. Famosa soprattutto per la sua relazione con il famoso imprenditore Flavio Briatore, Elisabetta si è creata comunque un bello spazio in tv, dimostrando le sue doti da conduttrice. Lei è una mamma davvero stupenda e non manca mai di esprimere tutto il suo amore per suo figlio Nathan Falco. Qualche anno fa ha partecipato ad una edizione del Grande Fratello Vip con grande educazione e rispetto senza mai essere volgare e dimostrando un forte attaccamento alla sua famiglia. Una donna meravigliosa dai grandi valori.

elisabetta gregoraci maglione
Elisabetta e il capo d’abbigliamento da mille e una notte. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Si mostra con dei capi di abbigliamento davvero bellissimi e unici. Oggetti molto costosi che la indentificano e che fanno invidia un po’ a tutti. Lei conta addirittura 2 milioni di follower e sembra che per lei non passi mai il tempo e rimane sempre giovane e meravigliosa. Il suo profilo è un bellissimo mix di viaggi, eventi e foto glamour che sfiorano la perfezione, portando in alto la bandiera della sua Calabria. In una delle ultime storie che la riguardano si è mostrata con indosso un maglione molto bello e di lusso, con il marchio Prada ben in evidenza. La Gregoraci si trovava ad un evento in una galleria d’arte davvero molto interessante.

Il maglione di Elisabetta Gregoraci

Grande, nero e semplice ma super alla moda. Un maglione Prada tutto nero, con in risalto scritte bianche di uno dei marchi di moda italiani più prestigiosi del mondo. Ovviamente visto la marca e la qualità del prodotto il prezzo è davvero assurdo e proibitivo per molti.

elisabetta gregoraci maglione costosissimo
Elisabetta mostra il suo costosissimo maglione. Foto: Instagram, @elisabettagregoracireal – galleriaborghese.it

Visto il periodo si potrebbe paragonare allo stipendio medio del nostro Paese, per alcuni invece non basterebbe nemmeno l’aggiunta della tredicesima per avere un maglione del genere. Elisabetta però si immerge sempre nel lusso e nell’eleganza.

Un maglione che nonostante le tonalità (disponibile anche rosso) ricorda un po’ il Natale. Una bellissima creazione di Prada che attira subito la curiosità dei fan della Gregoraci. Il maglione costa una bella cifra, 1600 euro. Per le persone comuni addirittura di più di uno stipendio, una cifra che si può permettere senza problemi Elisabetta che sfoggia sempre degli abiti molto costosi e di marchi famosi come appunto Prada.

Impostazioni privacy