Elisabetta Gregoraci offre i suoi servizi a chi necessita aiuto: “Vengo anche a domicilio”

Sui social l’incantevole Elisabetta Gregoraci ha offerto ai suoi tantissimi follower i suoi servizi e ha fatto sapere loro che lo fa anche a domicilio, di che si tratta.

Elisabetta Gregoraci con la sua spettacolare bellezza e la sua sensualità da vendere riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ogni volta che la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like.

Elisabetta Gregoraci offre servizi
Elisabetta Gregoraci primo piano (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -galleriaborghese.it

Da qualche giorno è tornata sul piccolo schermo con la conduzione di Mad in Italy su Rai Due, dove è affiancata dai comici Gigi e Ross. C’è chi non ha perso occasione per criticarla e attaccarla dicendo che è stato l’ex marito Falvio Briatore ad aiutarla a tornare in Rai, voci che l’hanno non poco infastidita. In una recente intervista ha infatti ribadito che dopo la fine del loro matrimonio il loro rapporto è ottimo però lei ha sempre lavorato e non ha mai dovuto ringraziare nessuno.

A detta sua l’ex marito nemmeno sapeva che avrebbe condotto il programma, lei non gliene aveva parlato e non lo aveva fatto nessun altro. È stanca di ricevere questo tipo di accuse perché sul lavoro si impegna moltissimo e tutto quello che fa è solo merito suo. Oltre ad essere molto amata in televisione Elisabetta Gregoraci è molto seguita e apprezzata anche sui social, sul suo profilo Instagram conta 2milioni di follower e questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda e super sensuale.

Elisabetta Gregoraci offre ai fan i suoi servizi, cosa ha detto la conduttrice

Per lavoro o per vacanze di relax e divertimento la nota conduttrice viaggia molto ed è per questo che si ritrova continuamente a dover fare la valigia. Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram ha mostrato una valigia aperta a terra e diversi vestiti ancora da sistemare.

Elisabetta Gregoraci servizi a domicilio
Storia Ig di Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram stories @ elisabettagregoracireal) -galleriaborghese.it

Nella didascalia Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere che una delle cose che fa praticamente sempre è la valigia. Con ironia ha poi aggiunto: “Se avete bisogno vengo anche a domicilio.” Per lei è un momento davvero felice, soprattutto perché non vedeva l’ora di tornare in televisione ed è al settimo cielo per la conduzione di Mad in Italy.

Anche dal punto di vista sentimentale procede tutto a gonfie vele, la storia d’amore con l’imprenditore Giulio Fratini è sempre più solida e lei sembra essere davvero felice e serena al suo fianco.

Impostazioni privacy