Elisabetta Gregoraci mostra tutto senza vergogna: la sua è una scelta che in molti potrebbero condividere

Elisabetta Gregoraci mostra tutto ai suoi follower senza pudore. La sua decisione è condivisa da tantissime persone. 

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più apprezzate del mondo televisivo. Oltre alla sua innegabile bellezza, Elisabetta è nota anche per la sua determinazione e allo stesso tempo, la sua gentilezza. 

Elisabetta Gregoraci mostra tutto senza remore
Elisabetta Gregoraci, la scelta che in molti possono condividere (Instagram @elisabettagregoracireal)-galleriaborghese.it

È davvero raro non vederla con il sorriso sulle labbra, piena di positività e amore nei confronti della vita. Un atteggiamento che ritroviamo nel rapporto con le persone più importanti della sua vita, tra cui suo figlio Nathan Falco. I due stanno spesso insieme e scattano foto social che fanno letteralmente impazzire il pubblico, che si rivede tantissimo in questo rapporto madre-figlio.

I fan hanno anche apprezzato tantissimo il rapporto che Elisabetta è stata in grado di costruire con il suo ex marito, Flavio Briatore. I due hanno sempre reso prioritario l’amore per il figlio, evitando di farsi guerre inutili, ma abbracciando invece uno spirito collaborativo, che giova principalmente a Nathan. 

Ogniqualvolta Elisabetta pubblichi qualcosa sui suoi social, i suoi seguaci vanno letteralmente in visibilio. Come ben sappiamo, infatti, quando apprezziamo tantissimo un personaggio famoso, vogliamo conoscere tutti i dettagli anche della sua vita privata. E i social, d’altronde, servono proprio a questo: ad avvicinare a noi il personaggio famoso e farcelo conoscere ancor meglio nella sua quotidianità. 

In una delle ultime foto che ha pubblicato, la Gregoraci mostra davvero tutto, senza alcuna vergogna. E si tratta di una scelta che davvero in tanti potrebbero condividere. 

Elisabetta Gregoraci: l’ultima foto mostra davvero tutto senza filtri 

Una delle ultime Stories di Elisabetta ha riscosso tantissima condivisione e apprezzamento da parte del suo pubblico, anche perché ha davvero mostrato tutto. 

elisabetta gregoraci mostra tutto
La Gregoraci mostra la sua colazione. Foto: Instagram, @elisabettagregoracireal – galleriaborghese.it

Nell’immagine vediamo un tavolino di treno, con tantissime bontà predisposte per la colazione. Come specifica la stessa Elisabetta, si tratta, effettivamente, della sua colazione, che sta facendo comodamente seduta in treno. A sorprendere i suoi seguaci è il fatto di vedere davvero tutti i cibi che la showgirl ha consumato. 

Sul suo tavolino, Elisabetta stava per mangiare una buonissima treccia con un cappuccino. Tutto, per di più, accompagnato da un pacchetto di frutta secca mista e del miele. Insomma, una colazione davvero abbondante e ricca di cibi buonissimi, per poter iniziare al meglio la giornata. Si tratta certamente di una scelta che in tantissimi condividono: potremmo quasi dire che il buongiorno si vede dalla colazione.

Impostazioni privacy