Elisabetta Gregoraci mostra la sua famiglia ma qualcosa non torna: follower senza parole

Elisabetta Gregoraci mostra la sua famiglia riunita ma un dettaglio fa salire i dubbi: ecco cosa è successo.

Una delle showgirl che nel corso del tempo ha sconvolto letteralmente il mondo dello spettacolo con la sua bellezza improvvisa è proprio lei, Elisabetta Gregoraci. Il talento e la professionalità che la donna ha acquisito nel corso della sua carriera ha lasciato tutti senza parole; la donna ha condotto Made in Sud e il famoso Battiti Live insieme ad Alan Palmieri che si è rivelato un vero successo. Recentemente, ha mostrato sui social la sua famiglia ma qualcosa per i fan non è chiara: andiamo a scoprire meglio di che si tratta nel dettaglio.

Elisabetta Gregoracu confessione
Elisabetta Gregoraci, confessione inedita- ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Il successo per Elisabetta comincia grazie al concorso di bellezza Miss Italia, nel quale arriva al 24esimo posto. Comincia, così, a bazzicare all’interno del mondo dello spettacolo con alcune comparsate in fiction e film di successo; tra queste possiamo ricordare Un medico in famiglia, Il Mammo e Le ragazze di Piazza di Spagna.

Elisabetta Gregoraci, spunta una foto di famiglia: i fan si insospettiscono

Man mano, però, si fa apprezzare anche nel ruolo d conduttrice televisiva con il programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. Il vero successo che la consacra conduttrice del momento è stato il noto programma Made in Sud, passato poi nelle mani di Stefano De Martino e Clementino, Made in sud. Inoltre, Elisabetta ha condotto Battiti Live insieme ad Alan Palmieri in onda dalle Piazze di tutta la Puglia e trasmesso su Italia1. 

Lo scorso anno, invece, ha partecipato al noto reality show Grande Fratello Vip avendo un piccolo flirt con Pierpaolo Petrelli, poco prima dell’entrata della sua attuale compagna Giulia Salemi. Circa la sua vita sentimentale, Elisabetta è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica per via della storia con Flavio Briatore, imprenditore multimiliardaria con cui è convolata a nozze e fatto un figlio, Nathan Falco. 

Elisabetta Gregoraci rivelazione
Elisabetta Gregoraci, rivelazione inedita- (Instagram @elisabettagregoraci) Galleriaborghese.it

Nonostante il successo, Elisabetta è rimasta la ragazza umile che ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani proprio con il suo sorriso. Amando tanto i suoi fan, spesso condivide sui social i momenti che la ritraggono insieme alla sua famiglia e suo figlio; questa volta, ha deciso di mostrare dove sta trascorrendo le vacanze di Natale e Capodanno.

Come è possibile notare da questa foto, Eli sta trascorrendo del tempo con suo figlio Nathan Falco a cui è particolarmente legata e al suo ex marito Flavio Briatore con cui ha un bel rapporto, nonostante la separazione.  I fan, però, dopo la foto pubblicata dalla conduttrice si sono insospettiti in quanto si chiedono dove si trova la nuova fiamma di Elisabetta, Giulio Fratini. La domanda sorge spontanea: ci potrebbe essere un ritorno di fiamma con Briatore? Lo scopriremo in futuro.  

Impostazioni privacy