Elisabetta Gregoraci, l’annuncio improvviso: “Un viaggio incredibile”, la showgirl felicissima

Annuncio improvviso da parte di Elisabetta Gregoraci, la showgirl calabrese molto felice: le immagini parlano chiaro

Quella che si appresta a vivere sarà un’estate diversa dalle ultime per Elisabetta Gregoraci. Ci eravamo abituati a vederla tra le protagonista della bella stagione anche sul piccolo schermo, ma almeno per quest’anno non sarà così.

Elisabetta Gregoraci e l'annuncio di un viaggio bellissimo
Elisabetta Gregoraci, novità importanti per la showgirl calabrese: ecco cosa succede – Galleriaborghese.it

Nelle ultime stagioni, Elisabetta era stata alla guida dell’evento musicale Battiti Live, la serie di concerti in giro per l’Italia all’insegna di grandi artisti nostrani e internazionali, mandata in onda da Mediaset. Per questa stagione, però, l’emittente milanese ha deciso di affidare la conduzione a Ilary Blasi.

Una notizia che probabilmente, dopo sette anni, Elisabetta non si aspettava e, interpellata alcune settimane fa, aveva replicato alla notizia con un “no comment“, in realtà più eloquente di qualsiasi dichiarazione. Per lei, in ogni caso, sono in arrivo nei prossimi mesi grandi soddisfazioni. La vedremo tornare in Rai con Mad in Italy, ma non solo. Oltre allo show comico, ideale prosecuzione di Made in Sud che pure le aveva regalato un’esperienza importante, in autunno a Elisabetta potrebbe essere affidato un programma tutto suo in seconda serata sul tema della moda.

Elisabetta Gregoraci e la nuova iniziativa: serata di gala e scatti di una bellezza mozzafiato

Nel frattempo la Gregoraci si prepara a vivere un’estate che, comunque vada, la vedrà tra le principali protagoniste, se non in tv certamente sui social, dove da tempo è una delle regine indiscusse. Con due milioni di follower su Instagram, in questo periodo dell’anno la 44enne calabrese dà sempre il meglio di sé a suon di scatti stupendi. E infatti la splendida Elisabetta non si smentisce, con l’ultimo post che la vede raggiante e al settimo cielo per una nuova iniziativa in cui si è presa la scena.

Elisabetta Gregoraci serata di gala brand ambassador
Elisabetta Gregoraci, serata di gala importante (Credit: Instagram @elisabettagregoracireal) – (Galleriaborghese.it)

Elisabetta sarà il volto di punta come brand ambassador di una nota marca di profumi e prodotti per il wellness e il selfcare. Nella splendida cornice di Napoli, la Gregoraci ha vissuto una fantastica serata di gala e si è avviata in quello che lei ha definito come “un viaggio incredibile insieme.

Le immagini parlano da sole, la showgirl è raggiante e più affascinante che mai in abiti sinuosi e seducenti. Gli scatti fanno il solito pieno di like e commenti. La sua è una bellezza da perdere la testa.

Gestione cookie