Elisabetta Gregoraci, la showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime: “È stato un calvario”

Elisabetta Gregoraci è una bellissima showgirl che ha voluto condividere una drammatica esperienza. 

Elisabetta Gregoraci è una soubrette amata e conosciuta in tutta Italia. Le cronache ne parlano anche per il suo matrimonio, ormai concluso, con Flavio Briatore. Ma cosa è stato un calvario per lei? La confessione dolorosa.

Elisabetta Gregoraci, perché ha pianto
Elisabetta Gregoraci e il dramma attraversato-Foto: Instagram @elisabettagregoracireal-(galleriaborghese.it)

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice che ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel ruolo di attrice, in Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina. Nel 2006 è stata chiamata tra i conduttori di Buona Domenica. Tre anni dopo è stata alla guida di Celebrity Bisturi, un reality show trasmesso su Italia1. Nel 2015 ha partecipato a Stasera tutto è possibile accanto a Lorella Cuccarini, Il mago Forest e Enzo Iacchetti. Due anni dopo è stata al timone di Made in Sud insieme a Fatima Trotta e Gigi D’Alessio.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2006 è stata avvistata per la prima volta insieme a Flavio Briatore con cui è convolata a nozze due anni dopo. I 20 anni di differenza non li spaventavano e i due per tanto tempo hanno rappresentato una coppia molto glamour. Nel 2010 è venuto alla luce il loro unico figlio: Nathan Falco. Nel frattempo lei ha portato avanti la carriera.

A un certo punto però qualcosa nel suo matrimonio ha cominciato ad andare storto e nel 2017 i due vip si sono lasciati. Oggi sono ancora in buoni rapporti. Vivono a 500 metri di distanza a Montecarlo e appaiono ancora insieme in occasioni di vacanze, compleanni ed eventi. Ma in una occasione non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco cosa è accaduto.

Elisabetta Gregoraci non ce la fa più

Negli ultimi tempi Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Verissimo a cui ha confidato alcuni drammatici dettagli della sua vita. La vip ha ricordato la recente perdita di sua nonna Betta, una donna amata da tutti a Soverato, loro paese di origine, ma anche quella di sua mamma che se n’è andata quando era ancora giovane.

Elisabetta Gregoraci ha ricordato la mamma morta
Elisabetta insieme alla sua amata nonna. Foto: Instagram, @elisabettagregoracireal-(galleriaborghese.it)

Il calvario che abbiamo vissuto con la morte della mamma ci ha inevitabilmente cambiate” ha dichiarato la soubrette tra le lacrime, sottolineando che sua madre è deceduta in giovane età e non ha potuto incontrare la maggior parte dei nipoti. Melina infatti è morta nel 2011 a causa di un tumore al seno.

La conduttrice, naturalmente, non manca mai di ricordarla e tenere vivo il suo ricordo. Prima di dirle addio la presentatrice e sua sorella Marzia le avevano promesso di partire per Medjugorje, promessa che hanno mantenuto. La conduttrice è molto legata alla sua famiglia e cerca di essere una brava madre per suo figlio Nathan Falco che ama moltissimo.

Impostazioni privacy