Elisabetta Gregoraci, il regalo inaspettato elettrizza i fan: ritorno di fiamma con Briatore?

Elisabetta Gregoraci e il ‘sospetto’ di un ritorno di fiamma con Flavio Briatore: il regalo che toglie il respiro ai fan.

Il periodo natalizio, lo sappiamo, è spesso e volentieri quello in cui provare a recuperare il piacere di stare in armonia e serenità con le persone care. Lo stanno sperimentando anche i vip e in particolar modo Elisabetta Gregoraci, che in questi giorni è stata molto attiva sui social, mostrandosi ai fan in una veste davvero rilassata e sorridente.

Elisabetta Gregoraci ritorno fiamma Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci, vacanze di Natale davvero speciali: cosa sta succedendo? (Instagram: elisabettagregoracireal) – Galleriaborghese.it

Dopo tanti impegni lavorativi, qualche giorno di più che meritato relax, per la showgirl calabrese, che come al solito ha deciso di passare il Natale lontano dall’Italia. Una location che i suoi fan di lunga data conoscono bene. Come già accaduto in passato, infatti, Elisabetta si è recata in uno splendido resort in Kenya, godendosi caldo, sole e mare.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram (oltre due milioni di followers), la Gregoraci si è esibita in post, scatti e stories superlativi. Alcune immagini hanno davvero tolto il fiato. Le sue pose in costume hanno acceso la fantasia come sempre, la 43enne ancora una volta si conferma in forma smagliante e super seducente, raccogliendo applausi e like a più non posso.

 

Elisabetta Gregoraci, un regalo inatteso: la firma è di Briatore? L’indizio social

Elisabetta si è anche dedicata ai suoi affetti. Con lei, il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore. La loro storia si è conclusa ormai da diversi anni, ma i rapporti sono sempre rimasti cordiali. Nel mondo del gossip, si è parlato a più riprese di un ritorno di fiamma, che però, nonostante le speranze dei fan, non è mai avvenuto. Elisabetta è ora fidanzata con Giulio Fratini. Ma attenzione a un evento particolare che potrebbe indicare un improvviso cambio di rotta.

Elisabetta Gregoraci regalo Briatore indizio social
Un regalo che viene dal cuore per Elisabetta Gregoraci (Instagram: elisabettagregoracireal) – Galleriaborghese.it

Sui social, un indizio su un possibile riavvicinamento tra Elisabetta e Flavio. Ecco di che cosa si tratta. Nelle stories Instagram, spunta questo mazzo di fiori, regalato a Elisabetta. Uno splendido dono, con una rosa rossa al centro di altre rose bianche. Potrebbe essere stato a Briatore a regalarglielo? E’ plausibile. Non lo sappiamo con certezza. Anche se, per quello che Elisabetta ha sempre dichiarato, ci sarà sempre un rapporto forte tra loro, per il loro vissuto. Ma non è detto che questo significhi una riaccensione della fiamma romantica.

Impostazioni privacy