Elisabetta Gregoraci, il lieto annuncio che tutti stavano aspettando: tutti commossi

La showgirl pare abbia finalmente trovato la tanto agognata stabilità e il merito è soprattutto della persona che da qualche tempo ha accanto.

È tornata da pochissimo in televisione con lo show Mad in Italy, una sorta di spin-off di Made in Sud – che ha condotto in passato già sei volte-, e a chi le chiede come stia vivendo quest’ennesima avventura risponde entusiasta. Elisabetta Gregoraci sembra aver imboccato finalmente la strada giusta, è serena e dalla vita non potrebbe chiedere altro, nonostante di sogni nel cassetto ce ne siano ancora: “Sto anche valutando una proposta dal cinema che mi è arrivata”, ammette.

Elisabetta Gregoraci lo ammette finalmente, ecco l'annuncio
La showgirl Elisabetta Gregoraci ha compiuto da poco 44 anni, sta attraversando un momento d’oro – galleriaborghese.it (fonte foto ANSA)

Di fondamentale importanza però era riconquistare la stabilità all’interno della sfera sentimentale, nella vita privata finora non era riuscita a trovare la persona giusta dopo la fine del matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore – dal quale tra l’altro ha avuto il figlio Nathan Falco, che oggi ha 13 anni. Alla fine la showgirl pare abbia individuato la sua metà, si sono prima conosciuti durante un viaggio in treno, poi persi di vista e rincontrati – come riporta il settimanale DiPiù.

Elisabetta Gregoraci è finalmente felice: “Lui mi fa stare bene”

L’incontro avvenuto a Forte dei Marmi, nell’estate del 2022, è quello che ha fatto scattare la scintilla. Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si erano già conosciuti qualche tempo prima, in stazione l’aveva aiutata a scaricare i bagagli poi le aveva inviato un lungo messaggio su Instagram che la showgirl però non lesse. Il destino li ha messi nuovamente uno di fronte all’altra, lui di dieci anni  più giovane – figlio del noto imprenditore tessile Sandro Fratini – dona tranquillità alla 44enne.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: "Mi fa stare bene"
Giulio Fratini e Elisabetta Gregoraci si sono incontrati nel 2022, la relazione procede a gonfie vele – galleriaborghese.it (fonte foto IG @fratinig)

E a chi le chiede se abbia trovato la serenità che stava cercando risponde: “Sì, sono felice. Ho la serenità sentimentale, sono in TV con Mad in Italy, un programma spensierato che ho nel cuore, e adesso sto anche valutando una proposta per il cinema. Insomma, al momento non potrei chiedere altro dalla vita”.

Sull’uomo che le ha stravolto l’esistenza poi ammette senza troppi giri di parole: “Giulio mi fa stare bene, abbiamo un buon equilibrio e rispetta la mia vita, i miei spazi, la mia famiglia. E questo è per me un valore imprescindibile”.

Impostazioni privacy