Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore beccati così: eccoli vicinissimi, la foto non lascia dubbi

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono sempre più vicini: ecco come sono stati beccati sui social nelle ultime ore.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno avuto una lunga storia d’amore che è stata suggellata da un matrimonio da favola. Si sono incontrati per la prima volta più di quindici anni fa, in una discoteca a Milano, quando lei aveva 24 anni. Dopo qualche giorno decisero di vedersi a Roma e da quel momento non si sono mai più separati. È nato un sentimento così forte che ha portato prima al sì nel 2008 e poi cinque anni dopo alla nascita del primo figlio, Nathan Falco.

elisabetta gregoraci briatore beccati
Elisabetta Gregoraci, eccola insieme a Briatore (galleriaborghese.it)

Nel 2017 si sono, però, ufficialmente separati. Dopo la rottura hanno continuato a mantenere un rapporto sereno e amorevole. Sono spesso insieme, con il proprio figlio, in momenti importanti di famiglia. La showgirl pubblica, non raramente, foto insieme al suo ex marito. Proprio per questo, sono sempre spuntate delle voci che parlano di continuo di un possibile avvicinamento. L’ultima foto apparsa sui social, in cui sono felicemente uniti, ha acceso ancora di più il dubbio.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore vicinissimi: la foto insieme non è passata inosservata

Dopo essere stati insieme più di 10 anni e in seguito al matrimonio, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati nel 2017, in maniera consensuale. Hanno continuato a vedersi, insieme al figlio Nathan Falco, e a trascorrere del tempo insieme. Proprio per questo, spesso sono spuntate voci su un possibile ritorno di fiamma. Di recente, ad accendere ancora di più il gossip è stata l’ultima foto pubblicata sui social dalla showgirl.

elisabetta gregoraci briatore vicinissimi
Elisabetta Gregoraci, la foto con Briatore conquista tutti (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) galleriaborghese.it

Nell’immagine dà un bacio sulla guancia al suo ex marito, mentre il suo ‘bambino’ si trova davanti alla torta, pronto a spegnere le candeline. Elisabetta e Flavio hanno passato in compagnia il compleanno del loro primogenito, che ha compiuto 14 anni. Hanno quindi organizzato una bella festa e hanno ripreso, sui rispettivi canali social, alcuni momenti. La showgirl e l’imprenditore non sono tornati insieme. Anzi, entrambi hanno sempre parlato del bellissimo e sincero rapporto che hanno instaurato dopo la rottura.

Inoltre, la Gregoraci da più di un anno è fidanzata con Giulio Fratini. Proprio con il nuovo compagno, negli ultimi mesi, si è spesso mostrata sul suo canale Instagram. A quanto pare, sta vivendo un momento magico sotto questo punto di vista ed è evidente dal suo sguardo sorridente. Il fidanzato della showgirl è un manager, laureato al Politecnico di Milano, che lavora in diversi settori, tra hotel di lusso, abbigliamento e bioenergie.

Impostazioni privacy