Elisabetta Gregoraci e Briatore festeggiano insieme ma un dettaglio non sfugge ai fan: cosa sta succedendo all’imprenditore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno festeggiato insieme la festa di compleanno della conduttrice, ma c’è un dettaglio che non è assolutamente sfuggito ai fan.

La donna infatti ha compiuto 44 anni lo scorso 8 febbraio e nonostante l’attenzione fosse tutta per lei c’è un particolare che è davvero molto particolare.

briatore gregoraci cosa hanno fatto?
La festa di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ma qualcosa non quadra (ANSA) GalleriaBorghese.it

La coppia ha vissuto un’intensa storia d’amore che ha portato alla nascita nel 2010 anche di Nathan Falco Briatore. I due si erano conosciuti nel novembre del 2005 per iniziare una storia d’amore l’anno successivo. Elisabetta e Flavio si erano sposati poi il 14 giugno del 2008 per lasciarsi nel dicembre del 2017.

Nonostante la fine della loro relazione sono rimasti in ottimi rapporti anche perché devono crescere insieme il figlio nato dal loro amore. È così che molto spesso esplodono i rumor sul fatto che i due potrebbero tornare insieme, visto che molto spesso si rendono protagonisti in coppia anche di momenti pubblici.

Dall’ultimo compleanno della Gregoraci però c’è stato un qualcosa che le ha rubato la scena, un particolare che non è passato inosservato e che anzi ha creato un po’ di preoccupazione nel pubblico di fan. Andiamo a leggere di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci e Briatore, il dettaglio che non sfugge

C’è un dettaglio che non sfugge ai fan di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, che hanno iniziato a far circolare una foto sui social network aprendo diverse domande.

In questa immagine si vede la coppia sorridere di fronte alla torta di compleanno della conduttrice. In molti si sono preoccupati per la salute di Briatore che è sembrato davvero troppo magro.

Elisabetta Gregoraci e Briatore, cosa è accaduto?
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, un particolare che tutti hanno notato (Instagram @elisabettagregoracireal) GalleriaBorghese.it

Il noto imprenditore compirà 74 anni il prossimo 12 aprile e sembra godere di ottima salute. Di recente si era già parlato di questo suo cambiamento quando Flavio era stato ospite di È Sempre Carta Bianca su Rete 4. In quel caso la stessa Berlinguer si era resa conto del dimagrimento repentino e gli aveva chiesto come stava.

Flavio aveva risposto in maniera ironica “Sto bene? Sono qui”. Aveva poi spiegato di essere riuscito a dimagrire grazie al digiuno intermittente che lo ha portato a stare 16 ore al giorno senza mangiare. Un risultato che si vede a occhio nudo e che ha giovato sicuramente alla sua salute.

Come capita spesso però chi è protagonista di un rapido dimagrimento viene scambiato per un malato. Sebbene questo possa essere anche vero nel caso di Briatore per fortuna non sembra essere così.

Impostazioni privacy