Elisabetta Gregoraci, difficile per lei dimenticare quel drammatico lutto: “Penso a te….”

Elisabetta Gregoraci in una storia Instagram al mare esprime tutto il suo dolore per il drammatico lutto che non riesce a superare.

Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Verissimo per un’intervista che ha coinvolto un nucleo importante della sua famiglia, ovvero il padre Mario e la sorella Marzia. Nonostante tutti e tre si trovino lontani a causa delle strade diverse intraprese negli anni, ancora è lampante l’unione che li lega. Appare evidente, infatti, il legame viscerale e indissolubile che intercorre tra loro. Durante il programma la showgirl ha mostrato il suo lato più umano e privato, così come in una recente storia Instagram, dove è chiarissimo il rammarico per un lutto ancora vivido nei suoi ricordi.

Elisabetta Gregoraci lutto
Elisabetta Gregoraci – galleriaborghese.it

Anche se non fisicamente, durante la puntata di Verissimo era presente anche Melina, la mamma di Elisabetta che, secondo il padre Mario, da giovane era identica alla figlia maggiore. Mario ha raccontato di come Melina sia stata una madre esemplare e carismatica, oltre ad aver rappresentato un pilastro per la loro famiglia.

Elisabetta Gregoraci: il terribile lutto che l’ha sconvolta

Elisabetta Gregoraci, classe 80′, compie primi passi nel mondo dello spettacolo intorno al 1997 quando, eletta Miss Calabria, partecipa al concorso di bellezza Miss Italia. Da lì comincia la sua carriera come modella, sfilando per marchi celebri come Dolce & Gabana, Giorgio Armani, Egon von Fürstenber.

Nel 1999 debutta come attrice nel film Il cielo in una stanza di Vanzina e successivamente partecipa a diversi programmi televisivi come Le Veline e Ciao Darwin. Ha condotto negli anni a seguire Made in Sud e attualmente conduce Made in Italy. Nell’intervista a Verissimo, però, la si può vedere nella sua veste privata, intima, a contatto con dolori e ricordi inconfessabili.

Elisabetta Gregoraci lutto
Elisabetta Gregoraci, post Instagram – Galleriaborghese.it

Melina, all’anagrafe Carmela Francavilla, era la madre di Elisabetta Gregoraci, nonché moglie di Mario Gregoraci che la descrive e ricorda come l’esatta copia della figlia maggiore. Melina non ha potuto godere della gioia di essere nonna, poiché è venuta a mancare soltanto un anno dopo la nascita del figlio di Elisabetta, Nathan Falco Briatore, nato dal matrimonio con il noto imprenditore Flavio Briatore.

La showgirl sin da bambina ha sempre avuto un rapporto simbiotico con la madre Melina e la recente storia Instagram dimostra questo profondo legame. Poche parole, ma ricolme di significato, inquadrando il mare: Anche il cielo sembra saperlo che oggi sono triste…guardo l’oceano e penso a te mamma. Questa è la significativa e intensa storia di Elisabetta Gregoraci, che spiega ancor meglio dell’intervista, quanto sia difficile superare un lutto simile.

Impostazioni privacy