Elisabetta Gregoraci da piccola: la foto a confronto con suo figlio Nathan e la somiglianza clamorosa

Elisabetta Gregoraci si mostra da piccola e fa il confronto con suo figlio Nathan Falco Briatore: i due si somigliano tantissimo.

Elisabetta Gregoraci mostra con orgoglio un ricordo dalla sua infanzia e coinvolge il figlio Nathan Falco. La conduttrice calabrese, sempre seguitissima dal pubblico, è costantemente impegnata non soltanto in televisione, ma anche nel mondo della moda sia come modella e testimonial che come imprenditrice.

Elisabetta Gregoraci si mostra da bambina
Elisabetta Gregoraci si mostra da bambina: la somiglianza con il figlio Nathan Falco è davvero incredibile (Insatgram @elisabettagregoracireal) – galleriaborghese.it

La partecipazione al Grande Fratello Vip l’ha rilanciata agli occhi dei fan ed ora è uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati: la sua bellezza non passa mai inosservata e, di fatto, con un fascino mediterraneo ed un corpo scolpito, a 43 anni è considerata da tutti come una vera e propria icona di sensualità.

Dopo un estate da urlo passata tra vacanze e relax, con tanto di foto in bikini da mozzare il fiato, la Gregoraci è ritornata alla solita routine e, questa volta, ha deciso di mostrarsi sui social da bambina: lo scatto è tenerissimo e sottolinea l’incredibile somiglianza che ha con suo figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci da bambina: la somiglianza col figlio Nathan Falco è incredibile – FOTO

Tramite un collage pubblicato nella sezione delle stories del sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci ha mostrato a tutti i suoi follower una foto che la immortala da bambina, quando era ancora spensierata e lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo.

elisabetta gregoraci, il confronto con il figlio
Il confronto fra mamma e figlio da bambini: si somigliano tantissimo – (Instagram @elisabettagregoracireal) – galleriaborghese.it

A sinistra, appunto, la Gregoraci da piccola, con dei folti capelli leggermente arricciati, mentre a destra una foto da bambino di Nathan Falco, figlio avuto con Flavio Briatore; la somiglianza tra mamma e figlio è veramente lampante e va oltre la capigliatura, che è praticamente uguale. Ad oggi, Nathan Falco è un giovane adolescente, già in parte coinvolto da papà Flavio in alcuni affari.

Mamma Elisabetta non manca però di ricordare con dolcezza l’infanzia del suo primo figlio, sottolineando tra l’altro (con molto orgoglio) quanto fosse simile a lei. Il collage con le due foto ha riempito di dolcezza il web, anche se non è di certo la prima volta che la conduttrice pubblica suo figlio sul suo profilo Instagram: tra eventi e vita quotidiana, sono davvero molte le foto della Gregoraci insieme al ragazzo, con cui ha un rapporto veramente speciale.

Impostazioni privacy