Elisabetta Gregoraci, cosa fa ogni sera con Briatore: la condizione difficile da sopportare per il nuovo fidanzato

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un ottimo rapporto, la show girl ha svelato cosa fanno ogni sera assieme.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono rimasti molto legati nonostante si siano separati. Il racconto della show girl su cosa fa ogni sera con l’ex marito spiazza tutti, la cosa potrebbe non piacere al suo attuale compagno.

elisabetta gregoraci flavio briatore
Elisabetta Gregoraci, cosa fa ogni sera con Flavio Briatore (IG Briatoreflavio/Elisabettagregoracireal) – Galleriaborghese.it

Il loro legame è piuttosto evidente e questo lo saprà anche Giulio Fratini, attuale compagno della Gregoraci. Ma l’imprenditore toscano potrebbe non gradire l’abitudine serale che Elisabetta ha con il suo ex marito.

Elisabetta Gregoraci e il retroscena su Flavio Briatore: “Lo facciamo ogni sera”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono sicuramente l’esempio di come due ex possano continuare ad andare d’accordo soprattutto per il bene del loro figlio. Show girl e imprenditore, nonostante siano separati da anni, continuano praticamente a vivere come se fossero una famiglia.

gregoraci rapporto briatore
La verità sul rapporto di Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore (IG Elisabettagregoracireal) – Galleriaborghese.it

Proprio adesso hanno trascorso le vacanze di Natale in Kenya con Nathan Falco, com’era avvenuto anche l’anno scorso. Ma la Gregoraci e Briatore sono anche vicini di casa, vivono a Montecarlo a 500 metri di distanza l’uno dall’altro. La show girl è tornata a parlare del suo legame con l’imprenditore in una recente intervista per Diva e Donna e ha spiegato anche quale abitudine hanno la sera.

La Gregoraci ha detto di essere molto contenta del rapporto che ha con Flavio Briatore, sottolineando come lei odi discriminazioni e dispetti. “(…) Ci siamo concentrati su Nathan. Viviamo a 500 metri di distanza, ma ogni sera ceniamo tutti e tre insieme, più spesso da lui“, questo il racconto della show girl. Una condizione che potrebbe essere difficile da sopportare per il suo compagno Fratini.

Tempo fa la stessa Gregoraci – prima ancora di ritrovare l’amore – aveva raccontato quanto fosse difficile trovare un compagno avendo comunque un uomo dal carisma di Flavio Briatore sempre al suo fianco. Ciò nonostante il suo legame con l’ex marito non è mai cambiato, sono entrambi molto concentrati sul figlio e per questo hanno conservato un solido rapporto d’affetto e trascorrono tantissimo tempo assieme.

Ora che il figlio l’anno prossimo andrà a vivere in Svizzera per frequentare un prestigioso collegio le cose forse potrebbero cambiare, anche se continueranno a essere molto uniti. Si vede che si vogliono un gran bene e le foto in cui ancora compaiono tutti e tre sui social ricevono sempre moltissimi like, in tanti apprezzano questo legame tra due ex.

Impostazioni privacy