Elisabetta Gregoraci, continuano i problemi di salute: momento veramente pesante per la presentatrice 

Elisabetta Gregoraci ha parlato sui social dei suoi problemi di salute: la conduttrice sta vivendo un momento particolarmente impegnativo.

Elisabetta Gregoraci è tornata in televisione nel 2024 al timone di un nuovo programma, Made in Italy. Ha debuttato su Rai2 il 29 gennaio, affiancata da Gigi e Ross. Sul suo nuovo impegno si è parlato molto in queste settimane, dato che in molti l’hanno accusata di essere stata raccomandata da Briatore, il suo ex. La showgirl, dopo le continue e insistenti voci, ha voluto rispondere a tutti coloro che hanno lasciato un simile giudizio.

Elisabetta Gregoraci problemi di salute
Elisabetta Gregoraci – Galleriaborghese.it

In un’intervista a Il Corriere della sera ha infatti fatto sapere che Flavio nemmeno sapeva della novità: “Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui ma sono da sempre una donna indipendente”. Elisabetta ha raccontato di lavorare sin da piccola e di non essere mai stata aiutata da Briatore. Da quando ha esordito nel nuovo programma ha spesso pubblicato foto su Instagram, riprese da alcuni momenti sul palco. Nelle ultime ore, però, ha fatto sapere ai follower di non stare molto bene. 

Elisabetta Gregoraci parla dei suoi problemi sui social: cosa sta succedendo alla conduttrice

Oggi Elisabetta Gregoraci è particolarmente nota in televisione e lo è diventata grazie ai numerosi programmi che ha condotto, oltre a quelli a cui ha preso parte nel cast, vestendo un ruolo differente. Per questo è famosa anche sui social, dove è seguita da migliaia e migliaia di persone. Usa quotidianamente il suo canale Instagram, per annunciare novità, progetti o condividere momenti personali. Nelle ultime ore, lo ha utilizzato per parlare della sua salute.

elisabetta gregoraci problemi
Elisabetta Gregoraci, momento molto impegnativo per lei (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) galleriaborghese.it

La showgirl ha infatti fatto sapere di essere abbastanza provata per la stanchezza e per la mancanza di sonno: “Jet lag ne abbiamo???”, ha scritto a corredo di un video in cui si mostra con il viso e lo sguardo esausto, mentre sposta i capelli all’indietro con una mano. Dagli accessori che compaiono alle sue spalle, è evidente che sia in camerino. A quanto pare, stava curando il suo look, dato che nelle storie successive si è mostrata impegnata sul set di un servizio fotografico.

Nel filmato Elisabetta ha palesemente spiegato di avere sonno. Questi sono per lei dei giorni particolarmente intensi, visto che è sempre molto occupata tra un progetto ed un altro. Appena può, però, si ritaglia del tempo per se stessa e ovviamente per la sua famiglia. Sono molte, infatti, le immagini sul suo profilo che la mostrano mentre si gode attimi di riposo e in cui sfoggia, come sempre, una bellezza che toglie il fiato.

Impostazioni privacy