Elisabetta Gregoraci, confessione choc su Naomi Campbell:«Non la prese bene…»

Elisabetta Gregoraci, intervenuta a “La Volta Buona” di Caterina Balivo, ha fatto una rivelazione sulla supermodella ed ex di Briatore. 

La vita è densa di sorprese e di rivelazioni di episodi magari taciuti per anni, che poi riemergono dopo un tot di tempo e lasciano sempre un po’ sorpresi.

Elisabetta Gregoraci confessione choc su Naomi
Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell (ansa foto)-galleriaborghese.it

Elisabetta Gregoraci è una nota conduttrice tv, ex modella, showgirl. La sua bellezza, simpatia e il suo carisma, sono innati, e nel tempo hanno saputo conquistare il cuore del pubblico. Chi la segue sa che Elisabetta ama condividere diversi momenti della sua giornata con i suoi fan, da una semplice colazione a momenti lavorativi, oppure in compagnia del figlio Nathan.

Proprio con Nathan, Elisabetta ha un rapporto davvero speciale, fatto di grande complicità e momenti condivisi. Per lui, Elisabetta e Flavio fanno davvero di tutto, mantenendosi uniti e cercando di creare quante più opportunità e momenti da vivere insieme. Lo scorso Natale, ad esempio, i tre sono volati in Kenya, dove hanno trascorso le festività, uniti in nome di un rapporto di stima reciproca, che va ben oltre una separazione. Proprio il Kenya è territorio di ricordi per Elisabetta, che qui ha vissuto un episodio, che in molti non sanno e che riguarda Naomi Campbell.

Quel piccolo “incidente” con Naomi Campbell: la rivelazione di Elisabetta Gregoraci

Che la Campbell abbia fatto parte della vita di Flavio Briatore, è noto a tutti, ma in pochi sanno come si siano conosciute Elisabetta Gregoraci e Naomi.

Elisabetta su Naomi, racconta tutta la verità
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)-galleriaborghese.it

Sembrerebbe che il primo incontro tra le due sia stato abbastanza elettrico, in quanto Naomi si sarebbe dimostrata un po’ gelosa. Elisabetta, quando ha incontrato per la prima volta la Campbell, si era fidanzata con Briatore da un mese circa. Infatti, i due si erano conosciuti a novembre, mentre Naomi ed Elisabetta si sono conosciute in occasione delle feste di Natale, proprio in Kenya.

La Gregoraci aveva 23 anni all’epoca e, come ammette lei stessa in un’intervista a La Volta Buona, programma di Rai 1, condotto da Caterina Balivo, il suo approccio alla vita era ancora acerbo. Era, dunque, più timida rispetto a Naomi. Fatto sta che, durante il veglione di Capodanno, allo scoccare della mezzanotte, Briatore baciò Elisabetta, per prima, per farle gli auguri, invece della Campbell. Quest’ultima non l’avrebbe presa bene.

Elisabetta le disse, cercando di ironizzare:«No, Naomi, non funziona così in Calabria». Insomma, un inizio davvero scintillante, che però ha lasciato spazio, in seguito, a una bellissima amicizia tra donne.

Impostazioni privacy