Elisabetta Gregoraci cambia look: pit stop dall’hair-stylist, il risultato è strepitoso

Le ultime novità su Elisabetta Gregoraci e sul suo look, con l’appuntamento dall’hair-stylist il risultato è notevole. Tutte le informazioni e curiosità.

La cura dell’aspetto è assolutamente fondamentale per chi lavora nel mondo della moda, dello spettacolo e dell’immagine in generale. Un look aggiornato e di tendenza, che valorizzi la figura, il viso e l’aspetto fisico in l suo complesso, è quello a cui tutti i vip puntano, con effetti  risultati diversi ma vincenti se si affidano alle mani di veri esperti. I maghi di make-up e hair styling possono letteralmente rivoluzionare l’aspetto di una persona.

elisabetta gregoraci look
Elisabetta Gregoraci e il suo look dopo l’appuntamento dall’hair-stylist (Instagram @elisabettagregoracireal) – GalleriaBorghese.it

Senza considerare l’intervento di nutrizionisti e personal trainer, con effetti importanti nel trasformare e scolpire il fisico. Per una cura così attenta e approfondita dell’aspetto servono tempo e soprattutto denaro, quest’ultimo non manca di certo ai vip, per i quali la cura dell’immagine è anche un lavoro.

Tra i personaggi dello star system che sono super attenti nel curare e valorizzare il proprio look c’è Elisabetta Gregoraci, modella, show girl, presentatrice televisiva ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore. Gregoraci cura moltissimo la propria forma fisica, con dieta ed esercizio fisico costanti, e la propria bellezza, con trattamenti estetici, make-up su misura e hair styling che valorizzi i suoi lunghi capelli neri.

Elisabetta Gregoraci e il suo look dopo l’appuntamento dall’hair-stylist

Proprio riguardo ai capelli a cui tiene tanto, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato nelle sue stories di Instagram un selfie allo specchio nel salone del suo parrucchiere. Lo scatto ritrae la show girl seduta su una poltrona del salone, con il classico asciugamano appoggiato sulle spalle, mentre il suo hair stylist è impegnato nella messa in piega con spazzola e phon. Un nuovo look per la bella Elisabetta Gregoraci? Dalla foto i suoi capelli sembrano più scuri del solito ma finora è stato abbastanza normale che Gregoraci abbia alternato una chioma corvina a una illuminata da riflessi più chiari, con qualche ciocca schiarita da sottili colpi di sole. Anche la lunghezza della chioma sembra sempre la stessa, la modella tiene moltissimo ai suoi lunghi capelli.

elisabetta gregoraci look
Gregoraci dal parrucchiere (Instagram @elisabettagregoracireal) – GalleriaBorghese.it

Questa volta, forse, i capelli sono più lisci del solito, fino alle punte, mentre di solito vediamo Gregoraci con onde vaporose nella parte finale della chioma e soprattutto sulle punte. Dunque è un’acconciatura più liscia la novità nel look di Elisabetta Gregoraci. Niente di rivoluzionario, solo una variante alla sua abituale acconciatura.

Vedremo in futuro vere e proprie trasformazioni? Ancora non possiamo dirlo ma non possiamo nemmeno escluderlo. Elisabetta Gregoraci potrebbe stare molto bene anche con capelli a caschetto.

Impostazioni privacy