Elisabetta Canalis: “Scorretta”, l’accusa di Georgian accende i social

Elisabetta Canalis, arriva la particolare accusa del suo personal trainer Georgian Cimpeanu: la scorrettezza della showgirl.

Dopo aver trascorso diverse settimane in Italia, Elisabetta Canalis è tornata negli Stati Uniti, lasciando un bel po’ di nostalgia in tutti i suoi fan. Niente paura, però, perché come al solito possiamo continuare a goderci gli aggiornamenti della sua vita sul suo profilo Instagram, dove troviamo scatti sempre nuovi e super seducenti.

Elisabetta Canalis accusa Georgian Cimpeanu scorretta
Elisabetta Canalis al centro di un piccolo ‘caso’ sui social che riguarda il suo allenatore (Instagram @littlecrumb_) Galleriaborghese.it

Un canale, quello del web, privilegiato per i suoi tanti ammiratori, che rimangono sempre senza fiato di fronte alla sua bellezza senza tempo, impagabile e incontenibile. A 45 anni, Elisabetta è sempre in forma smagliante e lo dimostrano anche le ultime immagini, tra le quali sono emersi scatti super provocanti della scollatura più vertiginosa che mai e con una trasparenza che ha lasciato il segno, eccome.

Elisabetta Canalis, un colpo da ko in allenamento: Georgian non ci sta, cosa è successo

Per gli oltre tre milioni e mezzo di followers, le foto di Elisabetta sono uno spettacolo, sia in passerella – gli ultimi shooting tra la Milano Fashion Week, la Puglia e Roma, nelle settimane precedenti, erano stati semplicemente clamorosi e diventati subito virali – che nella vita privata. Nella quale sembrerebbe esserci qualche novità, dopo la separazione dal marito avvenuta lo scorso anno. I rumours indicherebbero che ci sia del tenero tra lei e il suo personal trainer, Georgian Cimpeanu. Anche qualche scatto tra i due ha alimentato questa impressione. Ma da parte di lui arriva un messaggio che fa discutere.

Elisabetta Canalis video allenamento Georgian Cimpeanu colpo ko
Elisabetta Canalis ‘colpisce’ così a tradimento Georgian (Instagram @littlecrumb_) Galleriaborghese.it

Elisabetta, in questi anni, ha scoperto una grande passione per il kickboxing, sport che pratica con piacere tenendosi in forma. Spesso la vediamo dunque sul ring, allenarsi proprio con Georgian e in qualche caso anche alle prese con combattimenti veri e propri. Il filmato dell’ultimo allenamento in palestra però rivela una scorrettezza da parte di Elisabetta e sottolineata da Georgian.

Un pugno sul volto quasi da ko, in reazione a un tentativo di sgambetto da parte di lui. E così Georgian scrive tra i commenti: “Hai deciso di mostrare a tutti la tua scorrettezza?“, con la risposta di lei: “Veramente mostro il tuo subdolo bullismo“. Toni ovviamente ironici e una complicità che si mostra anche nel prosieguo del video, con sorrisi e risate.

Impostazioni privacy