Elisabetta Canalis, arriva la particolare accusa del suo personal trainer Georgian Cimpeanu: la scorrettezza della showgirl.
Dopo aver trascorso diverse settimane in Italia, Elisabetta Canalis è tornata negli Stati Uniti, lasciando un bel po’ di nostalgia in tutti i suoi fan. Niente paura, però, perché come al solito possiamo continuare a goderci gli aggiornamenti della sua vita sul suo profilo Instagram, dove troviamo scatti sempre nuovi e super seducenti.

Un canale, quello del web, privilegiato per i suoi tanti ammiratori, che rimangono sempre senza fiato di fronte alla sua bellezza senza tempo, impagabile e incontenibile. A 45 anni, Elisabetta è sempre in forma smagliante e lo dimostrano anche le ultime immagini, tra le quali sono emersi scatti super provocanti della scollatura più vertiginosa che mai e con una trasparenza che ha lasciato il segno, eccome.
Elisabetta Canalis, un colpo da ko in allenamento: Georgian non ci sta, cosa è successo
Per gli oltre tre milioni e mezzo di followers, le foto di Elisabetta sono uno spettacolo, sia in passerella – gli ultimi shooting tra la Milano Fashion Week, la Puglia e Roma, nelle settimane precedenti, erano stati semplicemente clamorosi e diventati subito virali – che nella vita privata. Nella quale sembrerebbe esserci qualche novità, dopo la separazione dal marito avvenuta lo scorso anno. I rumours indicherebbero che ci sia del tenero tra lei e il suo personal trainer, Georgian Cimpeanu. Anche qualche scatto tra i due ha alimentato questa impressione. Ma da parte di lui arriva un messaggio che fa discutere.

Elisabetta, in questi anni, ha scoperto una grande passione per il kickboxing, sport che pratica con piacere tenendosi in forma. Spesso la vediamo dunque sul ring, allenarsi proprio con Georgian e in qualche caso anche alle prese con combattimenti veri e propri. Il filmato dell’ultimo allenamento in palestra però rivela una scorrettezza da parte di Elisabetta e sottolineata da Georgian.
Un pugno sul volto quasi da ko, in reazione a un tentativo di sgambetto da parte di lui. E così Georgian scrive tra i commenti: “Hai deciso di mostrare a tutti la tua scorrettezza?“, con la risposta di lei: “Veramente mostro il tuo subdolo bullismo“. Toni ovviamente ironici e una complicità che si mostra anche nel prosieguo del video, con sorrisi e risate.