Elisabetta Canalis irriconoscibile, così non l’aveva mai vista nessuno

Così Elisabetta Canalis non si era mai mostrata, i suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista sono rimasti senza parole, è quasi irriconoscibile.

Tutte le volte che si mostra Elisabetta Canalis manda i suoi affezionati e tantissimi fan fuori di testa con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere. Di certo è impossibile che passi inosservata, agli occhi di chi la segue e la ama, questi infatti non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare, è bella da impazzire.

Elisabetta Canalis così mai vista
Elisabetta Canalis irriconoscibile: si è mostrata così -galleriaborghese.it

Da anni conquista tutti con il suo irresistibile fascino e il suo talento, a farle ottenere un’incredibile visibilità molti anni fa è stato il ruolo di velina a Striscia la notizia. Era giovanissima e bella da svenire, sin da subito conquistò praticamente tutti insieme all’incantevole Maddalena Corvaglia. Grazie al tg satirico era nata una speciale amicizia tra loro, giunta però al capolinea dopo anni. Il motivo? Si è parlato a lungo di questioni economiche, qualche tempo fa è però emersa un’altra verità. Sembra infatti che le due si siano allontanate a causa di un flirt della showgirl sarda con l’ex marito della Corvaglia.

Sono passati molti anni dal suo esordio sul piccolo schermo, oggi Elisabetta Canalis continua ad essere molto amata e seguita. Nel corso della sua carriera tanti sono stati i successi che è riuscita a conquistare, oggi è amatissima anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta infatti 3,6milioni di follower, questi impazziscono ogni volta che la vedono e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like.

Sui social Elisabetta Canalis è irriconoscibile, così i fan non l’avevano mai vista

Sui social è sempre molto attiva, infatti aggiorna i suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che può. La favolosa showgirl ai suoi seguaci mostra anche i suoi allenamenti per restare in forma smagliante, anche in tenuta sportiva è uno schianto e conquista sempre tutti.

Elisabetta Canalis irriconoscibile
Elisabetta Canalis spettinata e senza trucco (Screenshot Instagram stories @littlecrumb_) -galleriaborghese.it

Sono gli scatti in cui appare super seducente e ammaliante ad infuocare soprattutto il web, ma in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre a catturare l’attenzione di chi la segue e la ama. Tramite le sue Instagram stories si è mostrata come non aveva mai fatto, i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis ha i capelli legati e spettinati, mentre chiacchiera con i suoi seguaci è in tenuta casalinga e non è nemmeno truccata. In versione acqua e sapone e con un look un po’ trascurato è quasi irriconoscibile, anche così però riesce a catturare l’attenzione di chi la segue. Questi impazziscono per lei e non fanno altro che riempirla di compimenti e like, all’età di 45 anni è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy