Elisabetta Canalis non è certo un nome che ha bisogno di presentazioni. Pochi sanno delle sue “fiamme” tedesca ed americana.
La star sarda Elisabetta Canalis è un nome ben noto a milioni di italiani che non possono non ricordare almeno una delle sue importanti apparizioni in televisione. Quella che per prima le ha consegnato la fama, con tutta probabilità, è stata la sua apparizione come velina in coppia con Maddalena Corvaglia tra il 1999 ed il 2002 presso la trasmissione Striscia la Notizia di Antonio Ricci.
La showgirl è comparsa quindi in numerosi programmi e film anche se, negli ultimi anni, ha fatto molto parlare di se per la sua nuova passione: la kick boxing, disciplina di combattimento basata sull’uso di tecniche di pugilato e calci implementati da diverse arti marziali in cui la Canalis, come sa chi la segue sui suoi profili social da tempo, sembra cavarsela bene.
La Canalis ha anche affrontato un paio di match con le regole della kick boxing light – identica a quella full contact salvo per la durata delle riprese e l’assenza del KO come conclusione del match – ma in questo periodo, ha mostrato una seconda passione segreta: quella per il mondo dei motori, ovviamente, ecco le auto che le hanno rubato il cuore!
Tedesche e americane: il parco auto della Canalis
Ci sono diverse vetture di due marchi in particolare che hanno fatto impazzire la showgirl e attrice: “Sono appena passata all’elettrico e lo adoro”, avrebbe dichiarato lei stessa parlando della sua nuova Ford Mustang Mach-E, una versione elettrica crossover della famosa pony car americana. Si tratta di un veicolo lungo circa 4,7 metri, pesante due tonnellate e spinto da un motore elettrico in grado di garantire 680 chilometri di autonomia. Il prezzo base dell’auto supera i 67mila euro.
L’ex velina però non ha mai nascosto un certo debole per la Germania, quando si parla di auto: nella sua collezione trovano infatti posto una berlina di lusso Mercedes-Benz S580 con cui è stata “paparazzata” alcune volte nel tempo. Parliamo di una bellissima vettura alla stregua di una limousine con una lunghezza di cinque metri, un motore V8 da 498 cavalli ed interni che, nell’ultima versione, non lesinano sul lusso e la tecnologia con un monitor di infotainment di bordo.
Se la S580 costa circa 150mila euro, anche l’altra tedesca preferita di Elisabetta Canalis non è da meno. La star sarda infatti ha anche posseduto una Mercedes-benz G500 da ben 115mila euro, un bolide con motore a sei cilindri da 330 cavalli di potenza molto ambito dalle star di tutto il mondo. Insomma, la passione per l’elettrico, per le auto di lusso e le alte prestazioni è il filo conduttore nella collezione della star italiana.