Elisabetta Canalis fa impazzire i fan: la foto sembra innocente ma rivela un dettaglio hot

La foto sembra innocente ma rivela un dettaglio molto hot, Elisabetta Canalis è stupenda come sempre e fa impazzire i fan.

La bellezza di questa ragazza non è certo una novità. Elisabetta Canalis è una delle veline più iconiche di sempre, se non la più famosa in assoluto. Lei da subito protagonista di diversi programmi televisivi dopo Striscia la Notizia, con il gossip che l’ha sempre messa al centro dell’attenzione. Il connubio calciatore-velina è nato proprio con lei con la sua relazione con Bobo Vieri, una delle coppie più popolari di inizio anni 2000.

Elisabetta Canalis è come sempre stupenda, e con una foto che nasconde un lato molto hot, fa impazzire i fan
La bellezza travolgente di Elisabetta Canalis – galleriaborghese.it

Elisabetta Canalis era una delle donne più desiderate d’Italia, il suo famoso calendario di Max aveva davvero fatto impazzire i suoi fan e non solo. La sua relazione con uno dei più desiderati uomini di Hollywood, George Clooney, fece un grandissimo clamore e la mise ancora di più sotto i riflettori. Questa relazione ha dato una spinta decisiva alla sua carriera e ha cambiato per sempre la sua vita.

Il dettaglio hot di Elisabetta Canalis

Traferendosi negli Stati Uniti, la Canalis conoscerà poi una delle persone più importanti della sua vita, Brian Perri, da cui avrà la sua meravigliosa bambina, la vera gioia della sua vita, Skyler Eva. Purtroppo anche questa relazione dopo diversi anni non è andata a buon fine, ma Elisabetta Canalis vive ormai stabilmente negli USA, non dimenticandosi mai del suo paese d’origine. Infatti, anche per lavoro è davvero molto spesso in Italia. Mamma, modella e anche influencer, Elisabetta ha fatto davvero di tutto nella vita grazie al suo carisma non comune.

Elisabetta canalis hot, in uno scatto mostra tutta la sua bellezza e un dettaglio fa impazzire i fan
Elisabetta Canalis, sotto non ha nulla, un dettaglio che fa impazzire i fan (Fonte IG Littlecrumb_) – galleriaborghese.it

Gli anni passano per tutti, tranne che per lei, Elisabetta Canalis infatti fa sempre impazzire i suoi fan, con una bellezza mozzafiato e degli scatti talvolta anche molto bollenti.

Una donna che è riuscita perfettamente a mixare la sua bellezza con il suo carattere ambizioso e coraggioso, volata oltre oceano e trovando stabilità lontana da casa. Nel suo ultimo scatto social, sembra proprio che sotto il top non abbia davvero nulla.

La sua sicurezza è davvero un esempio, giustificata anche dal fatto che è sempre in una forma pazzesca. Una bellezza pura e semplice senza ritocchi, chi in tutti questi anni ha sempre avuto una grande quantità di fan. Non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo modo di essere, mai arrogante, umile e rispettoso.

Impostazioni privacy