Elisa Isoardi via dalla Rai? La conduttrice saluta tutti e svela la verità

La conduttrice è prossima all’addio alla Rai? Elisa Isoardi svela la verità sulla vicenda e sul suo ruolo all’interno della rete ammiraglia.  

Nelle ultime ore alcune indiscrezioni hanno parlato di un possibile addio di Elisa Isoardi alla Rai. La conduttrice, volto noto del piccolo schermo, ha debuttato in Rai nel 2005, alla conduzione della trasmissione Italia che vai. La conduttrice è nota soprattutto per aver sostituito Antonella Clerici alla conduzione de La prova del cuoco, storico programma del mezzogiorno Rai.

Elisa Isoardi è pronta a dire addio alla Rai Elisa Isoardi: addio alla Rai? Le parole della conduttrice – Galleriaborghese.it

La conduttrice è stata chiamata anche a partecipare al dance show Ballando con le stellein coppia con il ballerino Raimondo Todaro. All’interno del talent di danza, Elisa Isoardi ha avuto modo di dimostrare un’innata predisposizione per il ballo, risultando una delle concorrenti più apprezzate di quella edizione.

La conduttrice è nota al pubblico anche per la sua discussa relazione con Matteo Salvini, leader politico e segretario della Lega, durata dall’inizio del 2015 fino all’estate del 2017. Sempre molto attiva sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha confessato la verità riguardo la sua posizione all’interno del contesto Rai per il prossimo futuro.

Elisa Isoardi svela quale sarà il suo futuro in Rai: in arrivo un nuovo programma su un tema importante

In seguito all’esperienza vissuta a La prova del cuoco e al ritorno della padrona di casa Antonella Clerici, Elisa Isoardi è approdata nel team di Linea Verde, il programma dedicato al racconto delle bellezze paesaggistiche e culinarie d’Italia. La conduttrice, affiancata dalla collega Monica Caradonna, ha divulgato storie inedite e ha contribuito alla scoperta di luoghi mozzafiato del Bel Paese. Recentemente, la presenza di Elisa Isoardi in Rai è stata messa in discussione da alcune indiscrezioni.

Elisa Isoardi futuro in Rai: nuovo programma su un tema importante  
Elisa Isoardi e l’annuncio social: il suo futuro in Rai (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

In occasione di un’intervista rilasciata nello studio de La Vita in Diretta, Elisa Isoardi ha raccontato al collega Alberto Matano i suoi progetti per il prossimo futuro. Secondo le dichiarazioni rilasciate, la conduttrice continuerà a essere protagonista della prossima stagione Rai con la conduzione di un programma dedicato alla salute, al benessere a all’alimentazione.

Successivamente, la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo social una serie di fotografie inedite scattate all’interno di uno studio televisivo, accompagnate dalla didascalia “Non vedo l’ora di rivedervi a Settembre”. Le parole di Elisa Isoardi non fanno che confermare la sua permanenza in Rai ancora per molti anni.

Impostazioni privacy