Elisa Isoardi, le foto e il messaggio dall’ospedale: la conduttrice cuore d’oro

Elisa Isoardi ha postato un’immagine dall’ospedale e ha condiviso un toccante i messaggi con tutti i follower che la seguono.

Postando le immagini dove si vede chiaramente su una sedia ospedaliera con alcuni elementi che richiamano inqueivocabilmente a un ambito sanitario, i follower si sono immediatamente attivati, per capire cosa stesse accadendo e se ci fossero problemi.

Elisa Isoardi, le foto e il messaggio dall'ospedale
Elisa Isoardi in ospedale, cosa è successo/Foto IG elisaisoardi (galleriaborghese.it)

Il suo seguito sui social è enorme e non sorprende che ogni immagine postata abbia una risonanza così importante e anche che, in pochissimi minuti, raccolga un’infinità di commenti. Anche questa volta è andata così perché tutti erano preoccupati per le sue condizioni di salute.

Elisa Isoardi in ospedale: il messaggio toccante

Elisa Isoardi ha postato una foto dall’ospedale con una dedica molto toccante “Che bello se ognuno di noi alla sera potesse dire: oggi ho compiuto un gesto d’amore verso gli altri “ – Papa Francesco – Ogni goccia di sangue è una goccia di vita. Oggi posso dire di aver compiuto un gesto verso gli altri che mi fa sentire bene.” Un messaggio ringraziando tutti i medici dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo e l’Avis, proprio in relazione al suo gesto importante.

Elisa Isoardi conduttrice cuore d'oro
Il gesto commovente di Elisa Isoardi /Foto IG elisaisoardi (galleriaborghese.it)

La Isoardi infatti ha contribuito con una donazione di sangue direttamente in sede e ha voluto mostrare il suo gesto per accendere consapevolezza e risvegliare le coscienze. Non sono mancati ovviamente i commenti negativi degli utenti “Si fa in silenzio”, scrivono alcuni. Per fortuna c’è chi apprezza e incoraggia il suo gesto. La pubblicazione della Isoardi è, come avviene per molti altri personaggi famosi, a sostegno di cause benefiche a cui, grazie alla notorietà, possono dare risonanza e quindi consentire a tutti di prende atto non solo delle procedure ma anche delle necessità che ci sono realmente.

Una polemica pertanto inutile, a cui sicuramente la Isoardi non avrà dato peso, essendo ormai veterana della tv e anche dei social ed essendo quindi abituata anche alle critiche. Sul profilo social vanta oltre 630 mila followers ed è abituata a condividere il suo quotidiano, nel bene o nel male e dunque anche ad ottenere tutto ciò che questo comporta. Per fortuna non è accaduto nulla di grave e la Isoardi ha solo compiuto un gesto importante e significativo. Non tutti sanno infatti che la Isoardi, oltre ad essere una talentuosa presentatrice, è anche impegnata in attività di questo tipo ed è abitualmente donatrice in ospedale, da qui appunto nasce il suo post di sensibilizzazione a riguardo.

Impostazioni privacy