Elisa Isoardi, la confessione da brividi su quanto accaduto quando era bambina

Elisa Isoardi, la confessione lascia tutti senza parole: è accaduto quando era bambina e nessuno lo sapeva, ecco le sue parole da brividi.

Negli ultimi due anni Elisa Isoardi è tornata in Rai dopo un periodo in cui era stata un po’ lontana dalla conduzione e si era dilettata a partecipare da concorrente a programmi come Ballando Con le Stelle e L’Isola dei Famosi. Con la prima edizione di ‘Vorrei dirti che’, poi, la conduttrice è tornata ad avere una trasmissione tutta sua, riuscendo a unire la sua passione per la cucina con il racconto di storie emozionanti.

Elisa Isoardi retroscena bambina
Elisa Isoardi, la confessione su quanto accaduto quando era bambina – Fonte: Instagram @elisaisoardi – galleriaborghese.it

Ora, invece, è impegnata con Linea Verde, che pure si occupa di territorio, eccellenze agroalimentari e biodiversità. Il suo interesse per la cucina italiana e per il buon cibo, del resto, è una cosa già nota, perché in passato la Isoardi è stata al timone de La Prova del Cuoco, dimostrando grande interesse per la buona cucina.

Anche sui social mostra spesso i piatti che prepara e le sue ricette del cuore, molte delle quali sono legati a quando era bambina. A proposito della sua infanzia, infatti, Elisa ha sempre raccontato di essere cresciuta in montagna e di avere tanti bellissimi ricordi di quei periodi.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più, inoltre, la conduttrice ha raccontato un retroscena che nessuno immaginava e che ha segnato molto la sua vita. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Elisa Isoardi, la confessione da brividi: è accaduto quando era bambina

Elisa Isoardi è una conduttrice molto amata dal pubblico e i suoi fan sono sempre molto curiosi di conoscere dettagli e retroscena che riguardano la sua vita privata. Lei, dal canto suo, ha raccontato più volte alcuni aneddoti relativi al passato, come il rapporto ritrovato con suo fratello e suo padre e il forte legame con sua madre, venuto fuori soprattutto quando è stata all‘Isola dei Famosi.

Elisa Isoardi confessione retroscena bambina
Elisa Isoardi, ecco cosa ha raccontato: è successo quando era bambina – Fonte: Instagram @elisaisoardi – galleriaborghese.it

Nel corso di un’intervista al settimanale Di Più, inoltre, la conduttrice ha raccontato un altro retroscena che nessuno conosceva e che riguarda la sua infanzia. Elisa ha rivelato, infatti, che da bambina è stata molto presente nella chiesa del suo paese e che da allora è rimasta estremamente credente e legata ai valori cattolici.

“Abitavo di fronte alla chiesa del mio paese e andavo a messa tutti i giorni. A 9 anni ho cominciato a servire la messa e due anni dopo leggevo anche i salmi responsoriali mentre le vecchine recitavano il Rosario. A pensarci bene è stato un assaggio di conduzione”, ha raccontato Elisa, aggiungendo che è stata sua nonna ad avvicinarla alla preghiera.

“Ho grande nostalgia delle notti trascorse a Monterosso Grana. Mi infilavo nel letto dei miei nonni e insieme a loro recitavo il Rosario prima di addormentarmi, è stata la nonna a parlarmi di Dio e a trasmettermi la Fede”. La conduttrice ha raccontato inoltre che ancora oggi prega e si sente molto credente, perché è rimasta profondamente segnata da queste esperienze di quando era bambina. Lo sapevate?

Impostazioni privacy