Elisa Isoardi e la scoperta del tumore in diretta Tv: “L’intervento è stato molto delicato”

Elisa Isoardi ha scoperto la sua malattia in diretta TV, la lotta contro il tumore: “L’intervento è stato molto delicato”.

Elisa Isoardi è diventata popolare nel mondo della televisione grazie alla conduzione de La prova del cuoco. Lei è stata infatti una sostituta momentanea della più famosa Antonella Clerici a cui sarà sempre grata per questa opportunità. Elisa si mostra sempre in video molto sorridente e solare. La sua carriera ha avuto degli alti bassi e oltre l’esperienza in un programma così importante a darle visibilità è stata anche la sua relazione con il politico Matteo Salvini.

Elisa Isoardi e la sua scoperta della malattia in diretta TV
Elisa Isoardi e la scoperta in diretta TV (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

Elisa Isoardi non si è mai fermata e ha sempre lavorato con molto impegno. Il programma dove ha trovato stabilità e passione è stato sicuramente Unomattina. Una trasmissione che in un certo senso le ha anche salvato la vita e dove ha scoperto la sua malattia. Sono stati anni molto difficili per lei e aveva paura di non poter più lavorare in televisione. Un professione come la sua ti può lasciare sola da un momento all’altro e già dopo La prova del cuoco aveva avuto l’impressione di non riuscire più a ripartire.

Attualmente ha ritrovato la sua dimensione, è tornata in RAI dopo tre anni e l’abbiamo vista alla conduzione di Linea verde life in splendida forma. Questo ci fa capire che Elisa Isoardi a 40 anni è pronta a rinascere e a ripartire con ciò che ama fare. Lavorare in tv è un privilegio per pochi, lei lo sa bene, per questo è sempre stata molto professionale e dedita al lavoro nonostante le critiche ricevute. Aver superato la malattia le ha dato una forza in più e la consapevolezza dell’importanza di ogni momento della sua vita. Ogni ruolo nel suo lavoro è importante e deve essere fatto al massimo delle proprie possibilità.

La malattia di Elisa Isoardi

Durante una puntata del programma Unomattina Elisa Isoardi ha scoperto quasi casualmente la sua malattia. Quel giorno come ospite della trasmissione da lei condotta c’era un noto otorinolaringoiatra. Mentre l’illustre ospite stava elencando i sintomi del tumore alle corde vocali, la conduttrice si è resa conto di avere tutti quei sintomi e che doveva fare assolutamente dei controlli.

Elisa Isoardi scopre la sua malattia in diretta tv lotta contro il tumore alla gola
Elisa Isoardi è tornata in RAI dopo la malattia (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

Dopo un’attenta visita la Isoardi scoprì di avere un grosso polipo in gola alle corde vocali. Un’operazione molto delicata che rischiava di comprometterle la voce e la carriera. Fortunatamente il materiale tumorale è risultato benigno.

La paura di perdere la voce è stata tanta per la conduttrice. Il post operazione è stato lungo e impegnativo ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Impostazioni privacy