Elisa Isoardi, avete mai visto la sua bellissima mamma? Somiglianza pazzesca, lo scatto è boom di like

Avete mai visto la meravigliosa mamma di Elisa Isoardi? È una splendida donna e la somiglianza tra le due è pazzesca: lo scatto sui social ha fatto il boom di like.

Il volto di Elisa Isoardi viene spesso accostato al mondo della cucina, perché negli ultimi anni la conduttrice è stata al timone de La Prova del Cuoco e poi anche del programma Vorrei dirti che, andato in onda nella passata stagione televisiva, in cui si parlava soprattutto di affetti e ricette del cuore. Come se non bastasse, poi, anche sui social posta spesso i piatti che prepara a casa con le sue mani o le pietanze che mangia al ristorante, perché il cibo e i fornelli sono per lei una vera passione.

Elisa Isoardi, chi è sua madre
Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma? (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Nell’ultimo periodo, invece, la vediamo ogni sabato su Rai Uno con Linea Verde Life, il programma che conduce insieme a Monica Caradonna e che viaggia alla scoperta del territorio italiano per individuare le eccellenze agroalimentari e i luoghi dove vigono la biodiversità, la sostenibilità e la ricerca dell’innovazione. Oltre ad essere molto impegnata e sempre attenta nel suo lavoro, Elisa è anche particolarmente legata alla sua famiglia e alle sue origini.

Sui social pubblica di tanto in tanto immagini del suo privato e non mancano scatti con le persone a lei più care. Avete mai visto, ad esempio, sua madre? Si chiama Irma ed è una splendida donna. Lei e sua figlia si somigliano tantissimo e lo scatto che stiamo per mostrarvi ne è la prova. Inutile dire che il post della conduttrice ha ricevuto subito una pioggia di like e commenti: siete curiosi di vederlo?

Avete mai visto la mamma di Elisa Isoardi? Lei e sua figlia si somigliano tantissimo, lo scatto vi lascerà senza parole

Quando è stata concorrente de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi si è raccontata a 360 gradi, parlando anche della sua famiglia e del rapporto che ha con le persone a lei care. La conduttrice ha vissuto la separazione dei genitori quando aveva solo 3 anni e da quel momento si è trasferita con sua madre in città, lasciando il papà e il fratello nel paesino di montagna dove è nata.

Elisa Isoardi insieme alla mamma
Elisa Isoardi, ecco la foto insieme a mamma Irma: la somiglianza è pazzesca! (Instagram @elisaisoardi) – galleriaborghese.it

Con il tempo, poi, li ha ritrovati e, come lei stessa ha più volte raccontato, oggi è legatissima a suo fratello Domenico, a suo padre e ovviamente a sua mamma: l’avete mai vista? Il suo nome è Irma ed è una bellissima donna. Di recente Elisa ha pubblicato un post dedicato proprio a lei, condividendo uno scatto tenerissimo di loro due insieme.

Guardando la foto, è impossibile non notare la somiglianza tra la Isoardi e sua mamma: sembrano quasi due sorelle! “Una giornata con mammà”, recita la didascalia del post, che ha ricevuto una vera e propria pioggia di like e commenti da parte dei fan della conduttrice, molti dei quali hanno sottolineato la bellezza dello scatto e il legame evidente che traspare tra le due donne.

Impostazioni privacy