Elettra Lamborghini, si allarga la famiglia: l’annuncio a sorpresa con foto

Elettra Lamborghini ha fatto un annuncio totalmente inaspettato: nella sua famiglia è infatti arrivato un nuovo bellissimo componente.

Nata nel 1994, la famosa cantante ha un cognome molto importante che è legato al noto marchio di automobili. Al di là dell’attività familiare che ha sempre contraddistinto i componenti del loro nucleo, la giovane donna è riuscita anche ad entrare nel mondo dello spettacolo e a diventare cantante e showgirl. Indimenticabile è stata ad esempio la sua partecipazione, risalente a qualche anno fa, al Festival di Sanremo che le ha permesso di farsi spazio nel panorama musicale nazionale.

elettra lamborghini nuovo arrivato
Elettra Lamborghini, la famiglia si allarga (foto IG Elettra Lamborghini) galleriaborghese.it

La Lamborghini ha adesso annunciato l’arrivo di un nuovo componente nella sua famiglia, e lei stessa ha confessato di essere molto felice.

Elettra Lamborghini e l’annuncio a sorpresa: la foto

La nota cantante è felicemente sposata con i dj Afrojack, con cui ha pronunciato il fatidico sì qualche anno fa e con cui si mostra spesso sui social. I due sono infatti sempre più innamorati, e non possono fare a meno di mettere in evidenza la loro unione di coppia. Adesso, a distanza di tempo dalle loro nozze, è arrivata una bellissima e inaspettata notizia. I coniugi hanno infatti dato il benvenuto a un nuovo componente: si tratta infatti di un cavallo a cui sono già molto legati.

elettra lamborghini nuovo arrivato
Elettra Lamborghini, la famiglia si allarga (foto IG Elettra Lamborghini) galleriaborghese.it

C’è da dire che la Lamborghini è una grande amante degli animali e che, molto spesso, condivide sui social scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi amici a quattro zampe. Adesso ha così deciso di prendere con sé un nuovo compagno di avventure e, per l’occasione, ha fatto un annuncio sui social. “Dopo un viaggio lunghissimo in una giornata di pioggia, sei arrivato tu“, ha infatti scritto lei dopo aver pubblicato diverse fotografie del nuovo arrivato. La stessa ha poi dichiarato che non vedeva l’ora di conoscerlo e gli ha dato il benvenuto nella loro famiglia.

Sei già così speciale per me“, ha continuato lei, “l’ho capito da subito ed ora io avrò cura di te“. La giovane Elettra ha inoltre svelato che tra 2 giorni sarà il suo compleanno, e che il regalo più bello che avesse mai potuto ricevere sarà proprio l’amore che questo cavallo è stato già in grado di darle. “Mi scoppia il cuore di felicità“, ha infine concluso lei. Numerosi sono stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutto l’affetto che sentono nei suoi confronti e per congratularsi con lei per questa splendida notizia.

Impostazioni privacy