Elettra Lamborghini pubblica un selfie su Instagram ma tutti quanti notano uno strano dettaglio: non è possibile sia vero

Sui social Elettra Lamborghini pubblica un selfie che fa girare la testa praticamente a tutti, un curioso dettaglio però non passa inosservato, di che si tratta.

Tutte le volte che si mostra manda il web totalmente in delirio con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, Elettra Lamborghini è proprio uno schianto. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo magnifico splendore e riempirla continuamente di apprezzamenti e like, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Elettra Lamborghini selfie strano dettaglio
Elettra Lamborghini in posa (Instagram @elettralamborghini)) Galleriaborghese.it

Con la sua fantastica voce e il suo incredibile talento tantissimo è il successo che è riuscita a conquistare in questi anni la famosa ereditiera. Anche in televisione ha ricoperto diversi ruoli, non solo ospite ma anche opinionista e conduttrice ed è amatissima anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram contra 7,2milioni di follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale.

A catturare non poco l’attenzione dei suoi seguaci ci pensa anche la sua bellezza mozzafiato e le sue curve da sogno, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante manda il web completamente in tilt. Elettra Lamborghini è bella da svenire ed è impossibile per i suoi affezionati e tantissimi fan non notarla, questi impazziscono per lei.

Elettra Lamborghini: i fan non notano solo il sensuale outfit ma anche uno strano dettaglio

Tramite le sue Instagram Stories la meravigliosa cantante ha pubblicato uno scatto che ha subito catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, come sempre è pazzesca.

Elettra Lamborghini strano dettaglio
Elettra Lamborghini cornice senza foto (Instagram Stories @elettralamborghini) Galleriaborghese.it

La storia postata su Instagram ritrae Elettra Lamborghini mentre si scatta un selfie davanti allo specchio con un look sensuale e ammaliante. Indossa una tutina corta leopardata super attillata che segna perfettamente le sue magnifiche forme. La generosa scollatura offre ai fan una visione da paura che ha fatto girare la testa a tutti, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile.

Oltre alla sua sensualità e alla sua splendida bellezza i fan hanno notato uno strano dettaglio, di che si tratta? In una delle mensole c’è una cornice senza foto, di sicuro in moltissimi glielo hanno fatto notare e lei in un’altra storia ha scritto: “Lo so ancora siamo in alto mare col trasloco” e ha aggiunto l’emoji che ride.

Impostazioni privacy