Elettra Lamborghini non trattiene l’entusiasmo per quello che sta succedendo: “Ho una notizia da darvi”

I fan di Elettra Lamborghini non stanno più nella pelle: è arrivata la notizia più bella dalla loro beniamina.

La news sulla famosa cantate di musica pop sta facendo letteralmente sognare ad occhi aperti tutti i suoi followers più affezionati, che non vedono l’ora di sapere di più.

Grossa novità di Elettra Lamborghini
L’inaspettata novità per Elettra Lamborghini Galleriaborghese.it -fonte Instagram@elettralamborghini

Elettra Lamborghini non è riuscita a trattenere l’emozione, e così alla fine ha voluto raccontare tutto al pubblico che la ama e la segue. Scopriamo l’annuncio della famosa cantate pop.

Elettra Lamborghini, l’annuncio della popstar che ha commosso i suoi fan

Quello di Elettra Lamborghini è un nome che da un po’ di tempo a questa parte conoscono praticamente tutti coloro che ascoltano musica italiana, e non solo. Il suo è un cognome altisonante, già molto famoso per via della casa della celebre casa automobilistica fondata da suo nonno Ferruccio Lamborghini, lei però ha percorso una carriera completamente diversa da quella della sua famiglia, dedicandosi all’arte, e in particolar modo alla canzone, che ha studiato sin da ragazzina. Negli ultimi anni si è assistito ad una vera e propria ascesa di Elettra Lamborghini, che si è distinta per la sua originalità, il talento la verve.

novità di Elettra Lamborghini
l’incredibile annuncio della pop star Elettra Lamborghini Galleriaborghese.it -fonte Instagram@elettralamborghini

Elettra Lamborghini ha presta la sua voce a tanti brani musicali che hanno scalato le classifiche radiofoniche tra questi di certo ricorderete Caramello, e Pistolero e altre hit molto passate in radio. Non solo, Elettra Lamborghini, oltre a essere diventata una popstar, è anche un famoso personaggio televisivo, tant’è vero che è stata giudice di Italia’s Got Talent 13, ha partecipato come concorrente al Grande Fratello spagnolo, Riccanza e ad altri contenuti del piccolo schermo, molto seguiti dal pubblico! Tutto quello che Elettra Lamborghini condivide sui social crea molta molta interazione, c’è grande attesa verso i suoi contenuti pubblicati online, e quello che è accaduto nelle scorse ore lo conferma.

La news che ha lanciato poco fa ha scatenato subito la reazione dei fan, che hanno gioito e commentato ancora più del solito. Elettra Lamborghini, infatti ha annunciato che qualcosa bolle in pentola, e ha dichiarato di avere una grossa novità da raccontare: con una storia condivisa sul suo profilo ufficiale di Instagram, Elettra Lamborghini ha spiegato che la novità riguarda la sua sfera professionale. A quanto pare ha firmato un contratto con una nuova label e la casa discografica si chiama Capitol Record Italy. Ora i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare la nuova musica che produrrà assieme alla nuova etichetta musicale.

Impostazioni privacy