Elettra Lamborghini non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime: quello che le è successo è davvero impressionante

Elettra Lamborghini scoppia in lacrime dopo aver ascoltato per caso una canzone, che la ha ricordato qualcuno che non c’è più 

Recentemente Elettra Lamborghini ha pubblicato la sua tato attesta hit estiva.  La canzone “Dire fare baciare” è stata realizzata assieme a Shade ed è già un tormentone. La cantante italiana, che da anni ormai è la regina dell’estate, è impegnata nel suo tour in Italia con l’obiettivo di far ballare tutti. Ogni tanto però l’artista si prende qualche pausa, e in uno di questi ha vissuto un brutto momento, scoppiando in lacrime.

Elettra Lamborghini lacrime crollo psicologico
Elettra Lamborghini ha un crollo psicologico e scoppia in lacrime – (galleriaborghese.it)

La cantante ha avuto un crollo psicologico, ripensando a un episodio che le ha segnato la vita. Così ha pubblicato una storia condividendo il suo dolore con i fan. Nonostante il suo successo, anche Elettra Lamborghini ha i suoi momenti “no” e tiene sempre a far sapere al suo pubblico come sta e come si sente. Così il suo pianto nelle storie è diventato virale. Ma cosa è successo?

Elettra Lamborghini in lacrime: una canzone le ricorda il triste lutto

Un momento difficile per la regina del twerking. Elettra Lamborghini ha pianto tantissimo e ha condiviso la sua tristezza con i suoi follower. Il motivo è legato a un terribile lutto che la cantante evidentemente non riesce ancora a superare del tutto. A ricordarle la triste perdita è stata una canzone di Gianna Nannini, ascoltata casualmente alla televisione e che ha fatto commuovere tantissimo Elettra.

Elettra Lamborghini in lacrime: una canzone le ricorda il triste lutto 
Elettra Lamborghini ricorda il cavallo Lolita scomparso quattro anni fa – Fonte: IG @elettralamborghini – (galleriaborghese.it)

La Lamborghini ha detto nella storia: “Che cavolo di impressione”, riferendosi al brano ”Angelo mio” di Gianna Nannini. Questo brano le ha ricordato il suo cavallo Lolita ormai scomparso da quattro anni. “Gliel’ho dedicata più volte”, ha confessato Elettra. Il pianto è durato a lungo e lei ha aggiunto: “Mi sono un attimo ripresa ragazzi, comunque sono passati 4 anni e io piango ancora così. La scomparsa di quella cavalla mi ha proprio devastato a vita, quando passerà questo dolore? Comunque io ci credo un sacco negli angeli e per me è lei che viene spesso a trovarmi anche nei sogni”.

Dunque la cantante pensa ancora alla sua cavalla scomparsa, anche se nella sua vita ormai ci sono altri due destrieri, ossia Ermes e Dadi. Con loro ha un legame strettissimo e sono come i suoi figli. Nonostante ciò lei non riesce a dimenticarsi di Lolita, uno dei suoi primi amori, a cui però ha dovuto dire addio.

Gestione cookie