Incredibile la notizia attorno a Elettra Lamborghini, con i fan della cantante che sono senza parole di fronte a questo affronto.
In questi anni si è parlato moltissimo del talento davanti alla telecamera di Elettra Lamborghini, una ragazza che ha dimostrato di potersi creare un nome e uno status straordinario in modo autonomo. La sua famiglia è nota in tutto il mondo, con il marchio automobilistico emiliano che è tra i più blasonati di sempre, ma lei ha sempre virato in altri settori.
La sua passione era la musica e il mondo dello spettacolo e lo si vede per esempio con alcuni canzoni che sono molto note a tutti, come pe esempio “Pistolero“. Non vogliono essere dei testi che parlano della società e vogliono rappresentare uno spaccato del mondo, ma indubbiamente sono molto orecchiabili.
Quando si parla di Lamborghini e di automobili è normale pensare subito alla Diablo, alla Huracan o alla Urus. Nonostante la scelta non mancherebbe di certo, Elettra Lamborghini ha voluto dimostrare ancora una volta di essere totalmente indipendente dalla propria famiglia e così nella vita privata gira con una vettura che nessuno avrebbe mai immaginato.
Jaguar E-Pace: ecco l’auto di Elettra Lamborghini
La forza di una persona la si vede anche dal fatto che dimostra di volersi staccare dalla famiglia in ambito lavorativo, dimostrando così di poter tracciare la propria strada. Elettra Lamborghini dunque ha cambiato tutto anche nel momento in cui ha dovuto scegliere la propria vettura, passando infatti alla Jaguar E-Pace.
Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta come un SUV dalle dimensioni medio-piccole, con la lunghezza che è di 440 cm, la larghezza di 190 cm e l’altezza di 165 cm. Una delle caratteristiche che balza subito all’occhio dei fan di Elettra non appena vedono la sua auto è il colore, con questo rosa acceso che di certo non è molto comune.
Obsessed with elettra lamborghini’s pink jaguar pic.twitter.com/b4wYJx0z8e
— Red car go vroom (@leclercsgrid) January 6, 2022
La E-Pace inoltre, rispetto alla Lamborghini, non presenta dei motori eccessivamente potenti, basti pensare come il modello basilare usi un 4 cilindri da 1498 di cilindrata ed erogazione da 160 cavalli. In questo modo il picco di velocità che può toccare è di 197 km/h, con i consumi che sono di circa 7,8 litri ogni 100 km. Anche il prezzo di partenza risulta essere molto contenuto, con i 52.500 Euro che sono davvero niente rispetto ai costi delle vetture di Sant’Agata Bolognese ed Elettra Lamborghini dimostra così di essere anche molto umile.