La bellissima Elettra Lamborghini fa una confessione davvero inedita che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto.
Una delle cantanti che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo della musica moderna, portando il genere reggaeton in Italia è lei, la meravigliosa Elettra Lamborghini. La ragazza dagli occhi celesti e dalla bellezza mozzafiato ha lanciato numerosi brani che hanno ottenuto moltissime visualizzazioni su Youtube, divenendo anche delle hit mondiali tra cui Musica e il resto scompare, Mani in alto, Pistolero, Pem Pem, Mala e La Isla. Recentemente, la donna ha lasciato tutti senza fiato con una confessione davvero inedita.

Soprannominata la Twerking Queen per eccellenza, Elettra ha cominciato a farsi conoscere nel 2015 nel famoso programma Chiambretti C’è. Successivamente, si è fatta conoscere a Riccanza su Mtv, e ancora, al Geordie Shore in Inghilterra.
Nel corso della sua carriera, ha sempre fatto notare al suo pubblico di avere il sogno di perseguire la musica, a differenza dai suoi fratelli impegnati nell’attività lussuosa di famiglia. Elettra ha partecipato e condotto diversi programmi ma non solo; anche il pubblico social la ama profondamente, tanto che ha ottenuto un riscontro di milioni di followers sul suo profilo.
Elettra Lamborghini e la novità che lascia tutti senza parole
In una intervista recente rilasciata da Vanity Fair, Elettra ha voluto parlare di questa nuova esperienza da giudice a Italia’s got talent aggiungendo quanto è prezioso il tempo per lei e quanto ama ciò che fa: “Vivo letteralmente per il mio lavoro, che mi piace moltissimo. Tra qualche anno è probabile che sentirò il bisogno di fermarmi per passare del tempo con le persone che amo ma, fino a quel momento, mi avrete sulle scatole ancora per tanto tempo”.

La bellissima Elettra Lamborghini ha lasciato tutti sena parole per una confessione davvero inedita e allo stesso tempo emozionante che ha rilasciato qualche tempo fa in relazione alla guerra in Palestina proprio sul suo profilo Instagram: le sarebbe piaciuto adottare una bambina anche se questo risulta davvero impossibile a detta della cantante.
La donna ha raccontato: ” Mesi fa mi innamoro di questa bimba che trovo scorrendo tra miei reels, palesemente traumatizzata per colpa delle bombe. Aveva perso la parola e stava perdendo i capelli dallo stress, non mangiava più nemmeno (secondo quello che dicevano). Ho sentito come un segno del destino, mi ricordava me da piccolina, mi sono detta: basta vado a prenderla. Scrivo all’orfanotrofio immediatamente”.
Nonostante questo, però, l’orfanotrofio non è assolutamente aperto al dialogo e non era assolutamente d’accordo: “Morale, la bimba è ancora in orfanotrofio. Non capisco proprio. Inutile dirvi quanto ci sono rimasta male. Non lo so, ormai me l’ero presa a cuore sapendo ed immaginando quanto sarebbe potuta stare bene con me. Pensavo avessero accettato subito…figuriamoci”.