Elettra Lamborghini, il suo più grande desiderio che nessuno conosce: un gesto d’amore

La bellissima Elettra Lamborghini fa una confessione davvero inedita che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto.

Una delle cantanti che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo della musica moderna, portando il genere reggaeton in Italia è lei, la meravigliosa Elettra Lamborghini. La ragazza dagli occhi celesti e dalla bellezza mozzafiato ha lanciato numerosi brani che hanno ottenuto moltissime visualizzazioni su Youtube, divenendo anche delle hit mondiali tra cui Musica e il resto scompare, Mani in alto, Pistolero, Pem Pem, Mala e La Isla. Recentemente, la donna ha lasciato tutti senza fiato con una confessione davvero inedita.

Elettra Lamborghini sorride
Ecco la novità di Elettra ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Soprannominata  la Twerking Queen per eccellenza, Elettra ha cominciato a farsi conoscere nel 2015 nel famoso programma Chiambretti C’è. Successivamente, si è fatta conoscere a Riccanza su Mtv, e ancora, aGeordie Shore in Inghilterra.

Nel corso della sua carriera, ha sempre fatto notare al suo pubblico di avere il sogno di perseguire la musica, a differenza dai suoi fratelli impegnati nell’attività lussuosa di famiglia. Elettra ha partecipato e condotto diversi programmi ma non solo; anche il pubblico social la ama profondamente, tanto che ha ottenuto un riscontro di milioni di followers sul suo profilo.

Elettra Lamborghini e la novità che lascia tutti senza parole

In una intervista recente rilasciata da Vanity Fair, Elettra ha voluto parlare di questa nuova esperienza da giudice a Italia’s got talent aggiungendo quanto è prezioso il tempo per lei e quanto ama ciò che fa: “Vivo letteralmente per il mio lavoro, che mi piace moltissimo. Tra qualche anno è probabile che sentirò il bisogno di fermarmi per passare del tempo con le persone che amo ma, fino a quel momento, mi avrete sulle scatole ancora per tanto tempo”.

eleytra lamborghini sorride
La confessione inaspettata di Elettra Lamborghini ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La bellissima Elettra Lamborghini ha lasciato tutti sena parole per una confessione davvero inedita e allo stesso tempo emozionante che ha rilasciato qualche tempo fa in  relazione alla guerra in Palestina proprio sul suo profilo Instagram: le sarebbe piaciuto adottare una bambina anche se questo risulta davvero impossibile a detta della cantante. 

La donna ha raccontato: ” Mesi fa mi innamoro di questa bimba che trovo scorrendo tra miei reels, palesemente traumatizzata per colpa delle bombe. Aveva perso la parola e stava perdendo i capelli dallo stress, non mangiava più nemmeno (secondo quello che dicevano). Ho sentito come un segno del destino, mi ricordava me da piccolina, mi sono detta: basta vado a prenderla. Scrivo all’orfanotrofio immediatamente”.

Nonostante questo, però, l’orfanotrofio non è assolutamente aperto al dialogo e non era assolutamente d’accordo: “Morale, la bimba è ancora in orfanotrofio. Non capisco proprio. Inutile dirvi quanto ci sono rimasta male. Non lo so, ormai me l’ero presa a cuore sapendo ed immaginando quanto sarebbe potuta stare bene con me.  Pensavo avessero accettato subito…figuriamoci”.

Impostazioni privacy