Elettra Lamborghini, il dolce annuncio potrebbe arrivare a brevissimo: l’indizio social fa ben sperare

Elettra Lamborghini lascia un indizio particolare sui social che accende la curiosità dei fan: possibile arrivo a breve del dolce annuncio.

Con oltre 7 milioni e 200 mila followers su Instagram, Elettra Lamborghini è uno dei personaggi italiani più in voga sui social. La sua fama la precede e l’ha resa una delle personalità più amate in assoluto. Elettra Lamborghini è una star a 360 gradi, seguitissima dal pubblico, che non si perde un singolo aggiornamento sulla sua vita.

Elettra Lamborghini indizio social dolce annuncio
Elettra Lamborghini, sulla sua pagina social uno degli ultimi contenuti pubblicati non passa inosservato: cosa sta succedendo (Instagram: elettralamborghini) – Galleriaborghese.it

La ricca ereditiera, nipote del celebre Ferruccio Lamborghini, autentica leggenda italiana per aver dato il suo nome al marchio di auto tra le più iconiche della nostra storia, voleva di più dalla sua vita, e l’ha ottenuto, eccome. Sfondando nel mondo dello spettacolo, come showgirl e cantante, ormai immediatamente riconoscibile ovunque, per simpatia, carisma e un fascino esplosivo che non passa mai inosservato.

Bellezza seducente e da capogiro, con i suoi scatti e le sue stories sui social Elettra fa sempre sognare i fan. Nel 2024 compirà 30 anni e appare nel momento migliore della sua carriera, visti i tanti riconoscimenti ottenuti. Negli ultimi tempi, tra gli ammiratori, si è però sollevato il dibattito costante su di lei. E la stessa Elettra, con uno degli ultimi post, accende la curiosità come non mai.

Elettra Lamborghini incinta? La storia Instagram che infiamma il pubblico

Negli ultimi mesi, più volte qualcuno ha pensato di intravedere indizi di Elettra in stato interessante. Al punto che la popstar era dovuta intervenire con una storia su Instagram, in cui ironicamente replicava a questi cosiddetti rumors: “Ma mi volete per forza gravida, perché?”. Con il nuovo contenuto pubblicato adesso, però, potrebbe lasciare intuire che possa essere arrivato il momento.

Elettra Lamborghini annuncio storia Instagram
Elettra Lamborghini fa sognare il suo pubblico con questa storia Instagram dalla sua cucina (Instagram: elettralamborghini) – Galleriaborghese.it

Un dettaglio ravvicinato del retro del suo cellulare, su cui si è posata un’ape. “Un sacco di apette sono venute da me in questi giorni“, scrive Elettra. Aggiungendo, nella storia, un piccolissimo box in cui spiega che cosa simboleggiano le api: “Focus, concentrazione, duro lavoro, generosità, prosperità e fertilità“. Inutile dire che a questo punto c’è grande curiosità per scoprire i progetti futuri di Elettra a livello lavorativo per il 2024 e soprattutto l’attesa per un annuncio che chissà, prossimamente potrebbe arrivare. La cantante, lo ricordiamo, è sposata dal 2020 con il deejay olandese Afrojack. E magari vorrà effettivamente allargare la famiglia, a breve.

Impostazioni privacy