Elettra Lamborghini deve dare un annuncio davvero importante: ormai manca pochissimo

La celebre cantante Elettra Lamborghini spiazza i suoi fan con un annuncio molto importante: in arrivo una bella sorpresa 

La regina del Twerk continua a far parlare il mondo dei social media. Elettra Lamborghini è uno dei personaggi dello spettacolo più amati e seguiti sul web. Erede della nota azienda automobilistica di lusso, Elettra nutre da sempre una forte passione per il cinema. Infatti, trasferitasi a 18 anni a Milano, la giovane Lamborghini decise di intraprendere la strada della recitazione.

Elettra Lamborghini pronta per un annuncio importante
Elettra Lamborghini: annuncio importante per i fan (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Nel 2015 esordisce al Chiambretti Night e, l’anno successivo, viene chiamata a partecipare al reality show Super Shore, diventando molto nota in America Latina e Spagna. Eccentrica per natura e dotata di forte personalità, Elettra Lamborghini riesce facilmente a conquistare il pubblico e raggiunge un successo internazionale in pochi anni. In Italia la giovane Lamborghini partecipa al reality di MTV Riccanza, dove ha modo di raccontare la sua vita da ereditiera, caratterizzata dal lusso sfrenato.

La showgirl compare successivamente nel cast del Grande Fratello spagnolo e in Geordie Shore, celebre reality show della televisione inglese. Inarrestabile nel suo flusso creativo, oltre alla televisione Elettra Lamborghini decide di intraprendere la strada della musica, incidendo alcuni brani diventati poi famosi tormentoni estivi. La cantante approda anche sul palco del Festival di Sanremo nel 2020 con il brano Musica (e il resto scompare). 

L’annuncio di Elettra Lamborghini: sarà una festa indimenticabile

Sempre molto attiva sui social, Elettra Lamborghini vanta su Instagram 7 milioni di follower provenienti da tutto il mondo. Nel corso dei suoi viaggi in giro per il mondo ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito, il disk jockey olandese Afrojack, con cui è convolata a nozze nel 2020. Recentemente, la regina del Twerk ha pubblicato una Instagram una storia rivolta ai fan con un annuncio importante.

Elettra Lamborghini compleanno nuovo singolo
Elettra Lamborghini pronta a festeggiare il suo compleanno (Foto Instagram @elettralamborghini) – Galleriaborghese.it

Con un selfie scattato in palestra, durante una pausa, Elettra Lamborghini ha annunciato i festeggiamenti per il suo compleanno che si terranno il 17 maggio. Per l’occasione, l’ereditiera è pronta a stupire follower e invitati con una festa in grande stile, piena di musica e divertimento.

“Raga in queste settimane ho solo annunci da darvi… tenetevi forte…”, ha scritto la cantante. Oltre ai festeggiamenti per il suo compleanno, pare che Elettra Lamborghini stia per annunciare un’altra novità legate al suo lavoro. Infatti, potrebbe essere attualmente impegnata nella produzione di un nuovo singolo estivo che potrebbe quindi uscire a brevissimo.

Impostazioni privacy