Elettra Lamborghini confessa la sua malattia: ecco con cosa deve convivere la cantante

Senza freni Elettra Lamborghini parla della sua malattia in televisione, l’amatissima cantante svela con cosa deve convivere da un po’ di tempo.

Sempre più amata e seguita Elettra Lamborghini cattura continuamente l’attenzione di chi la segue e la ama. Da anni si sta facendo sempre più spazio nel mondo della musica e i suoi brani diventano ogni volta dei veri e proprio tormentoni.

Elettra Lamborghini confessa malattia
Elettra Lamborghini rivela il dramma vissuto quest’anno (Foto Instagram @elettralamborghini) -galleriaborghese.it

Oltre che nei panni di cantante in questi anni è approdata spesso in televisione come ospite, opinionista e conduttrice ed è sempre riuscita a conquistare moltissimi consensi. Anche sui social è amatissima, ad oggi vanta ben 7,2milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi perdono totalmente la testa quando la vedono.

A far girare la testa a tutti sono soprattutto gli scatti sensuali e piccanti che oltre alla sua fantastica bellezza mettono anche in evidenza le sue curve da sballo, resistere per i suoi seguaci è davvero impossibile. Questi impazziscono davanti al suo fascino irresistibile e al suo corpo da favola e non fanno che riempirla di complimenti e like. Elettra Lamborghini può contare quotidianamente sull’affetto e il sostegno dei suoi tantissimi fan, però sono tante anche le critiche.

Elettra Lamborghini parla della sua malattia, le sue parole spiazzano

Nei giorni scorsi a Verissimo la splendida cantante ha fatto sapere che l’ultimo anno non è stato facile per lei, a Silvia Toffanin ha detto di aver avuto un periodo di down, però si è fatta aiutare.

Elettra Lamborghini malattia convivere
Elettra Lamborghini ha sofferto molto in questo 2023: ecco cosa le è successo (Foto Instagram @verissimotv) -galleriaborghese.it

Elettra Lamborghini ha fatto sapere che sta imparando a conoscersi meglio e a lasciare andare le cose, ha anche rivelato di essere pronta a diventare mamma. Le piacerebbe molto poter aiutare un bambino in difficoltà tramite l’adozione, tutto ciò che vuole è dare amore.

Già nei mesi scorsi la cantante aveva parlato del suo periodo difficile durante un’ospitata a Domenica In. A Mara Venier aveva confidato di aver fatto i conti con un periodo molto buio, dopo aver chiesto aiuto però stava meglio. Con cosa deve convivere? Questo è ciò che aveva rivelato: “Non mi piace usare il termine depressione, perché è una vera e propria malattia, diciamo che mi sono sentita molto triste.”

Ad un certo punto non è più riuscita a gestire la cattiveria della gente, leggendo commenti offensivi e pieni di odio aveva iniziato a mettere in dubbio la sua persona. A detta sua non sapeva quale fosse il suo senso, ha fatto anche sapere che non riesce ad allontanare le persone negative che la circondano, però la sta aiutando una psicologa.

Impostazioni privacy