Eleonora Pedron, vi ricordate com’era da giovanissima quando vinse Miss Italia? Bellezza da capogiro

Una bellezza da capogiro, ecco com’era una giovanissima e stupenda Eleonora Pedron quando vinse Miss Italia, una delle più amate.

Eleonora Pedron è una di quelle Miss Italia che è rimasta impressa nella mente di molti, non solo per la sua famosa bellezza, ma anche perché ha iniziato a comparire spesso, dopo la vittoria, in televisione e sulle riviste. Una ragazza tenace e spigliata, con tratti della bellezza più classica, bionda con occhi di ghiaccio. Una delle miss più apprezzate di sempre.

Una giovanissima vincitrice di miss Italia, Eleonora Pedron, una bellezza da capogiro, ecco com'era
Eleonora Pedron, bellissima fin da giovane – galleriaborghese.it

Lei è nata a Camposampiero, un paesino a pochi chilometri da dove ha vissuto da bambina, a Borgoricco in provincia di Padova. Era il 1982 e la piccola Eleonora è nata proprio in un giorno magico per la nostra nazione, esattamente quel giorno infatti, la nazionale italiana di calcio, diventava campione del mondo. Alta 1.72, capelli lunghi e biondi, profondi occhi azzurri, Eleonora ha vinto soprattutto per aver conquistato il pubblico, ottenendo il 56.09% di preferenze con il televoto e il 23,88% di voti da parte della giuria.

Una dimostrazione di tutta la sua bellezza. Una ragazza pura e semplice sempre con poco trucco, quasi acqua e sapone. Eleonora conquista per la sua spigliatezza, ragazza fin da subito molto sveglia e tenace. Una vittoria la sua anche data dalla sua ambizione, con il televoto che l’ha subito premiata, sovvertendo un po’ il voto della giuria. Miss Italia è anche un po’ fortuna, sono sempre tutte bellissime, anche l’atteggiamento fa molto, e la Pedron trasmetteva qualcosa in più delle altre, un magnetismo che ansava oltre la semplice bellezza.

Eleonora Pedron quando vinse Miss Italia

Eleonora Pedron, a 20 anni, è stata eletta Miss Italia da una giuria presieduta da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Due mostri sacri della televisione italiana, simbolo degli anni d’oro della tv del nostro paese. Anche loro sono rimasti colpiti da quella giovane ragazza dal sorriso un po’ impacciato che ha conquistato tutti quel giorno.

Eleonora Pedron una giovanissima e bellissima Miss Italia, ecco com'era
Eleonora Pedron da Miss Italia ad oggi sempre stupenda (Fonte IG eleonorapedron) – galleriaborghese.it

Una curiosità: Eleonora Benfatto, vincitrice nel 1989, e la Pedron vivono a soli sette chilometri di distanza. In televisione ha debuttato nel Tg di Emilio Fede con il quale ha scherzato a lungo durante le “Previsioni del tempo”.

Per molti anni è stata compagna del ex motociclista Max Biagi che in un recente intervista ha dichiarato di provare sempre un grande sentimento per lei. Una ragazza davvero stupenda che non sente il passare del tempo, come se non fosse passato nemmeno un anno da quello splendido giorno della sua vittoria a Miss Italia del 2002.

Impostazioni privacy