Eleonora Giorgi, il commovente augurio di Natale a tutti i fan: parole importantissime

Dall’attrice Eleonora Giorgi arriva il commovente augurio di Natale a tutti i fan. Tutti gli ultimi aggiornamenti da conoscere.

Tra gli auguri più toccanti di questo Natale, ci sono sicuramente quelli di Eleonora Giorgi. La popolare attrice protagonista di molte commedie di successo negli anni ’80 ha voluto lanciare un messaggio pieno di speranza a tutti i suoi amati fan. Un messaggio molto importante e significativo da parte di una persona che ha scoperto da poco di avere un tumore.

eleonora giorgi augurio natale
Eleonora Giorgi, il commovente augurio di Natale a tutti i fan (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Come molti sapranno, Eleonora Giorgi ha un tumore al pancreas, lo aveva comunicato pubblicamente lei stessa alcune settimane fa, svelando di aver scoperto la malattia due anni fa. Ora l’attrice si sta sottoponendo a cure molto impegnative per contrastare il cancro e ha voluto rendere pubblica la sua malattia. Anche perché sarà costretta a ridurre gli impegni lavorativi e le apparizioni in pubblico.

Alla notizia della malattia, Eleonora Giorgi è stata sommersa dall’affetto dei suoi fan e anche dei suoi colleghi, che non hanno mancato di farle arrivare tutto il loro affetto e il loro sostegno in questo momento difficile. Un sostegno a cui l’attrice ha ricambiato con messaggi affettuosi di ringraziamento e con un commovente augurio Natale.

Eleonora Giorgi, il commovente augurio di Natale a tutti i fan

Per contrastare il tumore al pancreas che l’ha colpita, Eleonora Giorgi si sta sottoponendo a una terapia che dura 54 ore. Come ha spigato l’attrice al settimanale Gente, la cura prevede “6 ore di infusione per il primo farmaco, poi si fa una piccola pausa e infine inizia una seconda infusione di un altro medicinale che dura 48 ore continuative”. I farmaci vengono infusi tramite un apparecchio sottopelle che utilizza un catetere. Una terapia impegnativa che può essere molto stancante, ha rivelato Giorgi. Anche perché l’attrice ha scelto di farsi curare in una clinica di Milano, nonostante abiti a Roma, dunque è sempre in viaggio tra le due città.

eleonora giorgi augurio natale
Il toccante messaggio di Eleonora Giorgi (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

La terapia a cui Eleonora Giorgi di sta sottoponendo serve a ridurre il cancro, in modo da poter operare la parte colpita. Se tutto andrà a buon fine, l’intervento chirurgico è previsto per la primavera. Fortunatamente, il tumore ha colpito solo la coda del pancreas e non sono presenti metastasi.

IN questo periodo impegnativo, Eleonora Giorgi è circondata dai suoi familiari ma non ha dimenticato i suoi fan ai quali ha rivolto i ringraziamenti per il sostegno che le hanno dimostrato e in questi giorni anche un commovente messaggio di auguri per Natale. In una intervista al settimanale Chi, l’attrice ha detto: “Il mio augurio: godete di ogni piccola gioia“.

Impostazioni privacy