Eleonora Giorgi, dopo tanto dolore arriva la grande gioia: annuncio commuove tutti

L’attrice Eleonora Giorgi ha vissuto un periodo molto difficile, ma ora le accade qualcosa di bellissimo: l’annuncio commovente.

Eleonora Giorgi è uno dei volti più noti del cinema italiano, avendo alle spalle una carriera lunghissima e ricca di successi. Ma quale gioia sta vivendo dopo un momento doloroso?

Eleonora Giorgi è felice, ecco perché
Eleonora Giorgi è felice, ecco perché – Foto: Ansa – (galleriaborghese.it)

Eleonora Giorgi nasce in una famiglia di origine inglese e ungherese. Ha recitato in numerose commedie di successo, come Borotalco, Mia moglie è una strega e Mani di velluto. Per quanto riguarda la sua vita privata nel 1979 ha sposato l’editore Angelo Rizzoli da cui ha avuto Andrea nel 1980. In seguito, nel 1993, si è nuovamente sposata con l’attore Massimo Ciavarro. Dal loro amore è nato Paolo, ex gieffino. Ma quale annuncio ha commosso tutti?

Eleonora Giorgi, finalmente la luce dopo un periodo davvero difficile

Negli ultimi mesi Eleonora Giorgi ha dovuto superare tante prove difficili. Innanzitutto le è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Poi, in un’intervista a La Stampa, l’attrice ha commentato una notizia così tremenda dicendo che alla sua età ci poteva stare, ma i suoi figli non hanno preso bene quelle parole e così lei ha deciso di lottare contro la malattia con tutte le sue forze.

Eleonora Giorgi, ottime notizie per lei
Eleonora Giorgi: cosa le è successo di bello – Foto: Instagram @paolociavarro – (galleriaborghese.it)

Così si è sottoposta a un’operazione e alla chemioterapia. Al settimanale Gente ha dichiarato di essere consapevole che il suo tumore è quello con l’incidenza di mortalità più importante. Ma nonostante il dolore non ha intenzione di scoraggiarsi ed è pronta per un nuovo ciclo di chemioterapia.

Nel frattempo ha presenziato al secondo matrimonio del figlio maggiore Andrea Rizzoli. L’attrice ha accompagnato suo figlio all’altare.Il mio Andrea si è sposato”, ha annunciato la Giorgi, raggiante in occasione del grande evento. L’attrice indossava un abito blu con una fantasia a fiori ed era splendida. Il suo primogenito è convolato a nozze con la make up artist Serena Meriggioli.

Alla cerimonia era presente anche Paolo Ciavarro, il figlio minore pronto a pronunciare il grande sì il prossimo 12 luglio. Paolo ha incontrato Clizia durante una passata edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento i due sono inseparabili. Dal loro amore è nato Gabriele, un bellissimo bambino che è il grande amore della nonna, che desidera vederlo crescere con tutte le sue forze.

Eleonora ha trovato nella sua famiglia la fonte della sua forza e dopo un primo momento di comprensibile shock sta andando avanti con le cure, riuscendo anche a tenere aggiornata la sua pagina Instagram seguita da 135 mila ammiratori che la sostengono e le esprimono sempre il loro grande affetto.

Impostazioni privacy