Eleonora Daniele ha riscosso tanto successo in tv senza trascurare la figlia: una dichiarazione d’amore che ha commosso tutti, ecco la verità.
Lavorare in tv è sempre molto avvincente, ma bisogna fare i conti anche con la vita privata. Non è sempre facile riuscirci alla grande visti i numerosi impegni lavorativi: ecco la verità sulla figlia di Eleonora Daniele, amatissima presentatrice tv. Una lunga confessione sul loro rapporto con dichiarazioni che hanno commosso davvero tutti.
Eleonora Daniele si è imposta a livello nazionale come una delle conduttrici tv più seguite in Italia. La presentatrice di Storie Italiane continua a dividersi tra lavoro e vita privata per accudire con amore la figlia Carlotta. Si è fatta strada con una lunga gavetta con la sua popolarità cresciuta a dismisura dopo la seconda edizione del Grande Fratello. Subito dopo ha intrapreso anche la carriera di attrice debuttando nella serie La squadra e partecipando anche alla soap opera Un posto al sole.
Successivamente ha preso parte alla conduzione di Unomattina iniziando così ad essere protagonista nel suo ruolo che la rende tuttora unica nel suo genere. La sua vita non è soltanto lavoro, ma è riuscita così a ritagliarsi ogni giorno spazi fondamentali per stare spesso con la figlia.
Eleonora Daniele, la verità sulla figlia: parole commoventi
Una voglia di vivere appieno la propria vita pensando non soltanto al lavoro che le ruba tanto tempo durante la giornata. Ora la stessa conduttrice tv ha trovato altro tempo a disposizione per scambiarsi due coccole con la figlia.
Come svelato dal settimanale Nuovo, la conduttrice tv vola subito dalla figlia Carlotta dopo essere uscita dagli studi televisivi. La Daniele ha il cuore pieno d’amore per la piccola di casa: in passato non pensava di diventare una mamma così brava; un timore che hanno spesso le madri.
Tutto è cambiato dopo la nascita della bimba che l’ha resa più dolce: ora si lascia andare per donare il suo amore. “Per lei provo un amore totalizzante“, ha ammesso la conduttrice: parole davvero commoventi. Riesce ad accudirla nel migliore dei modi nonostante i numerosi impegni lavorativi: merito anche del marito Giulio Tassoni con cui è sposata da quattro anni.
Ora la coppia sogna anche di avere un nuovo figlio, ma senza accanimento: per ora stanno bene così. Gli anni passano con la conduttrice tv sempre più vicina ai 50 anni, ma la sua voglia di allargare la sua famiglia non sembra essere diminuita.