Eleonora Daniele, rumore fortissimo durante la diretta: momenti di panico,

Durante la puntata di ieri di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha cominciato a sentire un rumore davvero forte: l’accaduto.

In occasione di una delle ultime puntate di Storie Italiane, andata in onda di consueto a metà mattinata su Rai 1, Eleonora Daniele ha iniziato a condurre l’appuntamento proprio come tutte le altre mattine. Dopo aver presentato i vari casi di cronaca, è tornata a parlare di Gisella Cardia. Durante gli ultimi aggiornamenti, tuttavia, è successo qualcosa che l’ha lasciata di stucco.

Rumore nella diretta di Eleonora Daniele
Eleonora Daniele viene disturbata da un rumore durante la diretta – (IG @eleonora_daniele_official) – galleriaborghese.it

All’improvviso, all’interno dello studio, si è diffuso un rumore fortissimo. Invece di fermarsi, con il passare del tempo, è diventato sempre più assordante. La diretta interessata, ovviamente, non ha potuto fare a meno di porsi delle domande.

Eleonora Daniele sente un forte rumore: problemi durante la diretta

I programmi televisivi registrati in precedenza possono essere aggiustati. È facile, in questo caso, nascondere imprevisti, litigi o interventi indesiderati. Quando una trasmissione va in onda in diretta, invece, le cose stanno in modo completamente diverso. La redazione non ha modo di intervenire senza che il pubblico se ne accorga. Di conseguenza, non è insolito che si verifichino situazioni inaspettate. Questo è proprio quello che è successo durante la puntata di Storie Italiane.

Eleonora Daniele sente un rumore
Eleonora Daniele si accorge della grandinata su Roma – (IG @elenonora_daniele_official) – galleriaborghese.it

La mattinata era cominciata come sempre. Eleonora Daniele, con la sua solita professionalità, si stava dedicando ai diversi casi della giornata. A un certo punto, ha iniziato ad affrontare un argomento che, negli ultimi mesi, ha generato grande scompiglio tra gli spettatori. Si tratta della vicenda legata alla presunta veggente Gisella Cardia. La presentatrice stava parlando tranquillamente quando, senza alcun preavviso, un rumore inaspettato ha iniziato a disturbare l’appuntamento.

Ovviamente, è stato udito da tutti. Eleonora Daniele si è fermata per cercare di dare una spiegazione all’accaduto. Non ci ha messo molto per capire che la colpa era da attribuire una grandinata: “Sta grandinando? Ah…Vabbè…Sentiamo un rumore…“. Anche gli ospiti sono rimasti sorpresi. Non è un evento che comunemente colpisce Roma. Sicuramente, la grandine è più frequente della neve, ma è ancora in grado di generare un certo stupore: “Sta venendo giù la grandine qui a Saxa Rubra che non potete immaginare…“.

Il frastuono non ha fatto altro che aumentare arrivando a sovrastare addirittura le parole della donna. La diretta interessata, a questo punto, ha chiesto agli autori se interferisse anche con i microfoni e se fosse udibile da casa: “Non so se lo sentite da casa…Si sente molto forte? Forse entra addirittura nei microfoni il rumore….

Impostazioni privacy