Eleonora Daniele non ci sta: quello che accade in diretta non è accettabile

Cosa è successo a Eleonora Daniele: quello che accade in diretta non è accettabile. Tutti gli ultimi aggiornamenti.

Durante la diretta di Storie Italiane, andata in onda lunedì 26 febbraio su Rai1 nella solita fascia oraria mattutina, è accaduto qualcosa che ha irritato profondamente la conduttrice Eleonora Daniele, tanto da farle prendere una posizione netta e precisa. La conduttrice è arrivata a interrompere quello che stava accadendo in trasmissione per fare una precisazione che ha ritenuto doverosa.

eleonora daniele diretta
Eleonora Daniele, quello che accade in diretta non è accettabile – GalleriaBorghese,it

Storie italiane è il rotocalco, talk show e programma televisivo di attualità nato come spin-off di Unomattina e che va in onda dopo quest’ultimo, tutte le mattine su Rai1. Inizialmente si chiamava come Unomattina – Storie vere, fino al 2014, per poi chiamarsi semplicemente Storie vere, fino al 2017, e poi Storie italiane. Dal 2013 è condotto da Eleonora Daniele, che si è fatta conoscere con la sua partecipazione al Grande Fratello.

Ma cosa è successo durante la diretta del programma da indurre la conduttrice a interrompere tutto e intervenire per fare chiarezza? Scopriamo qui di seguito.

Eleonora Daniele, quello che accade in diretta non è accettabile

Nel corso della puntata di Storie italiane di lunedì mattina 26 febbraio, l’inviata del programma stava intervistando Paola Felli, portavoce di Gisella Cardia, la famosa veggente che sostiene di aver visto apparizioni della Madonna a Trevignano Romano, sul Lago Trasimeno. Una vicenda questa delle apparizioni mariane di Trevigano, che ha suscitato molte discussioni e portato migliaia di pellegrini nella cittadina umbra, nonostante il presunto miracolo non sia stato mai riconosciuto dalla Chiesa cattolica. La vicenda che ha fatto indignare la conduttrice Eleonora Daniele, tuttavia, è un’altra.

eleonora daniele diretta
Cosa è accaduto a Storie Italiane, la reazione di Eleonora Daniele (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Mentre l’inviata di Storie italiane intervistava Paola Felli riferiva anche che molti seguaci della veggente non si erano vaccinati contro il Covid. L’assistente della veggente confermava, sostenendo che i seguaci, consigliati da un non meglio specificato medico francese, avevano evitato il vaccino, considerandolo il “male assoluto”.

È stato a questo punto che Eleonora Daniele è intervenuta, scioccata per quello che aveva appena sentito, tanto da mettersi le mani nei capelli. La conduttrice tv ha chiesto a un medico presente in studio di intervenir sulla questione. “Intervenga lei perché io davanti a questo non ho neppure le parole per commentare, perché rischierei seriamente di essere davvero cattiva“, ha detto Eleonora Daniele visibilmente indignata.

Il medico non ha potuto fare altro che confermare lo sdegno e le perplessità della conduttrice, sostenendo che casi del genere possono mettere in pericolo la salute delle persone.

Impostazioni privacy