Eleonora Daniele, la triste ammissione: “Mi dividerò da mia figlia e da mio marito”

Eleonora Daniele coglie tutti di sorpresa con una rivelazione abbastanza inaspettata, dopo Natale si separerà da due persone fondamentali per lei: suo marito e sua figlia.

“Faremo il Natale con mia mamma e le mie sorelle. Partiamo per il Veneto, dove si trova la mia famiglia”, è Eleonora Daniele a parlare in una lunga intervista concessa di recente per parlare di come organizzerà le proprie festività natalizie. La presentatrice, che sta riscuotendo un buon successo con il suo Storie italiane, dopo la lieta pausa si allontanerà sia dal marito che dalla figlia Carlotta, che oggi ha tre anni.

Eleonora Daniele si prepara alla separazione: "Lontana da marito e figlia"
La conduttrice Eleonora Daniele dovrà separarsi dalle persone a lei più care – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA)

Spiazzando un po’ tutti i lettori, nel bel mezzo della chiacchierata ai microfoni di DiPiù rivela: Mi dividerò da mia figlia e da mio marito”. Una situazione che affronterà non senza sofferenza ma che si è resa necessaria. Intanto la piccola cresce a vista d’occhio, per la mamma è un’emozione continua: “Lei mi ispira, è una ragazzina molto sveglia, frequenta la scuola materna ed è un fiume in piena”.

Lontana dalla figlia e dal marito: Eleonora Daniele svela tutto

È una delle presentatrici più amate dal pubblico, il successo non è arrivato per caso ovviamente. Eleonora Daniele mette tutta se stessa e sfrutta fino all’ultima goccia di energia per far sì che i risultati del suo lavoro la soddisfino. E no, in vista del Natale non si risparmierà: piccola fuga in Veneto dalla famiglia, poi subito a Roma per proseguire con gli impegni della sua fittissima agenda.

Eleonora Daniele, le sue dichiarazioni spiazzano tutti: "Lascio mio marito e mia figlia..."
Dopo le festività natalizie, Eleonora Daniele si dividerà dal marito e dalla figlia – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA)

Non sarà facile finite le ‘vacanze’ allontanarsi dal marito Giulio Tassoni, che ha sposato nel 2019 dopo sedici lunghi anni di fidanzamento, e dalla figlia Carlotta, nata nel 2020 oggi ha tre anni e mezzo: “Tornerò a Roma e mi dividerò da mia figlia e da mio marito”, spiega ai microfoni di DiPiù ma cerca di non disperarsi troppo, anche perché la bambina avrà modo di divertirsi ancora un po’: “Giulio ne approfitterà per portare nostra figlia a sciare sulla neve”.

La mamma dovrà accontentarsi dei ricordi d’infanzia – sottolinea di aver iniziato anche lei alla stessa età – perché la sua trasmissione Storie italiane ripartirà subito dopo la breve interruzione: “Io sarò occupata con il lavoro. Storie italiane riprende dopo la pausa natalizia”.

Impostazioni privacy