Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane: cosa è successo alla conduttrice

Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane: ecco che cosa le è accaduto durante la conduzione del noto programma. 

Eleonora Daniele è una giornalista e conduttrice tv che nel 2001 ha debuttato in televisione, nel ruolo di figurante in La Sai L’ultima?.

Eleonora Daniele in lacrime: cosa l'ha fatta commuovere
Eleonora Daniele (@raiplay.it)-galleriaborghese.it

Ma il successo ha avuto inizio dopo la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, nel 2002. Ha lavorato anche come attrice in La Squadra e poi in Un Posto al Sole. Ha condotto Unomattina fino al 2011, per poi approdare a Linea Verde e dal settembre 2013 ha condotto Storie Vere, fino al 2017.

Storie Vere è diventato poi, Storie Italiane, programma che conduce tuttora, con grande professionalità. È una giornalista molto apprezzata. Per ciò che concerne la sua vita privata, è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni, con cui ha una figlia, Carlotta, nata nel 2020.

Nella puntata di oggi, 14 maggio 2024, di Storie Italiane, programma che conduce ormai da anni, si sono affrontati tutta una serie di argomenti importanti, che riguardano la cronaca, dalla recente condanna all’ergastolo di Alessia Pifferi, alla strage di Fidene e molto altro ancora.

Eleonora Daniele si commuove: cosa è accaduto

Dopo aver affrontato i vari argomenti di rilievo della puntata, sul finire della trasmissione, è andato in onda un servizio dedicato alle donne, belle dentro e fuori a ogni età.

Eleonora Daniele, cosa l'ha fatta piangere
Eleonora Daniele (ansa foto)-galleriaborghese.it

In questo servizio non poteva certo mancare il ricordo di Sandra Milo, attrice e conduttrice tv, solare e indimenticabile. Proprio parlando di lei, Eleonora ha voluto svelare un aneddoto che riguardava un loro incontro, occorso prima del decesso dell’attrice. Ella, infatti, è morta il 29 gennaio 2024, a 91 anni.

La conduttrice di Storie Italiane non ha potuto fare a meno di commuoversi proprio citando Sandra Milo:«La mia Sandra…Io mi ricordo l’estate scorsa a Venezia…Avevamo preso questo barchino per venire al Festival…L’ho guardata e aveva una pelle…Era di una bellezza…».

E ancora, Daniele ha svelato:«Guardate, io mi commuovo pensando solo a quel momento…Dentro di me ho pensato di non poter mai essere così…Aveva un fascino, una bellezza, una pelle meravigliosa». Un ricordo molto commosso, dunque, quello della Daniele su Sandra Milo. La conduttrice di Storie Italiane ci ha tenuto anche a svelare che si è trattato dell’ultimo ricordo che ha di lei. Sandra Milo aveva un grandissimo spirito, una gran forza d’animo, e un ospite ha infine chiosato il discorso, commentando che è struggente vedere che «a un certo punto della vita il tuo spirito resta forte e il tuo fisico ti abbandona…». E in effetti, non si può negare che sia davvero doloroso.

Impostazioni privacy