Eleonora Daniele, il lutto improvviso la distrugge: il commovente addio

Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, distrutta dal lutto improvviso. Il commovente addio social ha travolto i followers. 

Consolidato volto Rai, Eleonora Daniele conduce tutte le mattine Storie Italiane. Un format che riscuote ampi consensi e che conquista dati share rilevanti per la fascia oraria di riferimento. L’incontro quotidiano con il suo pubblico ha reso la conduttrice un personaggio composto e garbato, in grado d’affrontare temi diversi e dimostrare una certa sensibilità nei confronti delle storie che racconta. Nel salotto di Storie Italiane, la Daniele ospita spesso anche personaggi tv e giornalisti accreditati, che hanno animano i vari dibatti.

Eleonora Daniele colpita dal tragico lutto
Eleonora Daniele il messaggio struggente-foto ansa- galleriaborghese.it

La conduttrice è anche molto attiva sui social dove ha un vasto seguito di fans. Eleonora condivide momenti del suo lavoro ma anche della vita privata. In più occasioni ha pubblicato scatti quotidiani e non ha mancato di mostrare la sua bellissima casa. Professionista seria e composta è anche una mamma attiva e molto presente, anche se non ama esporre la figlia all’eco mediatico. Per la vip i social sono anche un diario dove condividere l’emozioni che prova. In queste ora Eleonora Daniele ha subito un lutto improvviso. Un addio che ha colpito non solo la conduttrice.

Eleonora Daniele, l’addio a Sandra Milo: i commenti social

Come molti altri vip anche la Eleonora ha condiviso il suo commovente addio all’icona del cinema italiano e non solo. La notizia è stata condivisa nelle prime ore del mattino e ha subito avuto un eco mediatico rilevante. La conduttrice di Storie Italiane ha infatti pubblicato un video che la ritrae con Sandra Milo.

Eleonora Daniele l'addio a Sandro Milo
Eleonora Daniele il messaggio per Sandro Milo- foto ig @eleonoradaniele- galleriaborghese.it

L’attrice è infatti scomparsa questa mattina, un decesso che nessuno si aspettava e che ha lasciato tutti senza parole: “Sei andata via proprio come una grande diva, una delle poche rimaste”.  Ha poi aggiunto: “Siamo state insieme tante volte, sorridendo della tua vita. La tua bontà, la tua generosità e la tua dolcezza mi mancheranno tanto. Abbiamo fatto un bel percorso insieme e nessuno potrà mai dimenticare la tua grande forza e il tuo coraggio. Ciao Sandra”.

L’addio d’Eleonora Daniele a Sandra Milo ha commosso i fans. La conduttrice ha ricevuto tanti commenti solidali, tra cui anche quelli di personaggi noti. Il giornalista Francesco Fredella, spesso ospite della Daniele, ha ricordato la bontà della Milo:

Va via una grande donna, che peccato. Quante puntate fatte insieme di Storie Italiane. Sandra ti voleva un mondo di bene”. Anche Eleonora Giorgi ha commentato il post della Daniele: “Era una donna d’altri tempi, di una gentilezza e dolcezza unica. Ciao Sandra”

Impostazioni privacy