Eleonora Daniele e il rapporto speciale con Albano Carrisi: ecco cosa si nasconde tra di loro

Eleonora Daniele, arriva la confessione particolare su Albano Carrisi: la foto pubblicata svela il loro rapporto.

Alla guida di Storie Italiane si è imposta come una delle conduttrici di punta della Rai e non è un caso che, anche in questo 2024, l’emittente punti forte su di lei: Eleonora Daniele è da anni apprezzata e stimata dal pubblico per la sua attività lavorativa e la sua carriera è più florida che mai.

eleonora daniele albano carrisi
Il rapporto di Eleonora Daniele con Albano Carrisi: arriva il post social (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – galleriaborghese.it

Sono passati ormai tantissimi anni da quando, giovanissima, si metteva in mostra come concorrente in una delle primissime edizioni del Grande Fratello; ad oggi, a 47 anni, oltre a togliersi tante soddisfazioni a livello professionale ha anche sperimentato la gioia della maternità.

In questo 2024, con tutta la sua competenza e la sua professionalità, è pronta ancora a portare al pubblico diverse questioni e tematiche; proprio per l’amore che provano per lei, molti fan la seguono però anche lontano dal piccolo schermo, non perdendo i post che pubblica sui social. Avete visto lo scatto recente per Al Bano? Tra lei ed il cantante di Cellino San Marco c’è davvero un rapporto particolare e questo gesto ne è la prova.

Eleonora Daniele e Albano Carrisi, il rapporto tra i due è davvero speciale: l’omaggio e i ringraziamenti – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Eleonora Daniele ha voluto ringraziare in maniera sentita Al Bano per un particolare omaggio che le ha fatto. Oltre ad essere un cantante famoso in tutto il mondo infatti è ormai un noto produttore di vino e, questa volta, pare abbia fatto una bottiglia speciale per la conduttrice:

eleonora daniele albano carrisi
La conduttrice ringrazia contenta Al Bano per il vino speciale arrivato per lei (credits: screenshot Instagram @eleonora_daniele_official) – galleriaborghese.it

“Riserva speciale per Eleonora Daniele” si legge in grande nell’etichetta della bottiglia del vino Nostalgia, proveniente direttamente dalla cantina di Al Bano; dato l’affetto che lo lega alla conduttrice, il cantante ha deciso di omaggiarla così e, dal canto suo, la Daniele ne è rimasta parecchio emozionata.

Il vino, come si legge sul sito ufficiale dell’azienda di Albano Carrisi, è prodotto da uve di varietà Negroamaro, risultando un prodotto secolare delle terre di Puglia. “Sapore asciutto, leggermente acidulo e giustamente tannico, caldo, sapido, vellutato. Va servito a temperatura ambiente (16-18°C). Si abbina con primi piatti piccanti, arrosto di carni e selvaggina” la descrizione accurata del vino, che la Daniele consuma nella versione speciale a lei dedicata.

Impostazioni privacy